Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 15 novembre 2023

Alice Bianco
15/11/2023

Dal Commissario Montalbano al Grande Fratello, passando per Chi l'ha visto? e Una giornata particolare con Aldo Cazzullo. Ecco tutto quello che verrà trasmesso sulle reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 15 novembre 2023

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 15 novembre 2023? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 15 novembre 2023: Montalbano e Chi l’ha visto?

Su Rai 1 andrà in onda Il Commissario Montalbano – Stagione 12, episodio 7. Su Rai 2 il film Quelli che mi vogliono morto del 2021 con Angelina Jolie, Finn Little, Nicholas Hoult. Le vicende si svolgono nei boschi del Montana con tre storie interconnesse: Hannah guida una squadra di pompieri paracadutisti, il suo ex Ethan, vice-sceriffo, aspetta un figlio con la moglie Allison, mentre il piccolo Connor e il padre Owen sono in fuga dalla Florida con sicari alle calcagna. Le loro vite si intrecceranno. Su Rai 3, come ogni settimana, il programma Chi l’ha visto?.

Stasera in tv 15 novembre 2023: Fuori dal coro e il Grande Fratello

Su Rete 4 va in onda il programma di attualità e politica Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano. Su Canale 5 va in onda la seconda puntata settimanale del Grande Fratello, che ha cambiato giorno di programmazione. Su Italia 1, invece, il film Killer Elite di Gary McKendry con Jason Statham, Clive Owen, Robert De Niro, Aden Young, Dominic Purcell. Danny Brice, ex killer delle forze speciali USA, si ritira in Australia per una vita tranquilla, ma un anno dopo il suo amico Hunter viene catturato in Oman da uno sceicco tribale desideroso di vendicare la morte dei suoi figli, uccisi da ex membri del SAS. Danny è costretto a ritornare in azione per affrontare la situazione.

Stasera in tv 15 novembre 2023: Una giornata particolare su Garibaldi su La7

Su La7 va in onda Una giornata particolare – Garibaldi, la spedizione dei Mille, una puntata condotta dal giornalista Aldo Cazzullo insieme ai due in­via­ti Clau­dia Be­nas­si e Raf­fae­le di Pla­ci­do, che mo­stre­ran­no i luo­ghi più si­gni­fi­ca­ti­vi della spedizione. Sul Nove va in onda il film É già ieri del 2003, diretto da Giulio Manfredonia con Antonio Albanese, Esther Ortega, Fabio De Luigi, Goya Toledo e Asunción Balaguer. Filippo, un cinico giornalista, si trova alle Canarie per un servizio sulle cicogne, ma misteriosamente rivive sempre lo stesso giorno. Ciò diventa un’opportunità di riflessione interiore, ma la domanda rimane se Filippo saprà sfruttare la possibilità donatagli dal destino.