Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 15 dicembre 2023

Alice Bianco
15/12/2023

Dal talent show The Voice Kids su Rai 1 al varietà Ciao Darwin su Canale 5. Ecco tutto quello che verrà trasmesso sulle reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 15 dicembre 2023

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 15 dicembre 2023? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 15 dicembre 2023: su Rai 1 il talent show The Voice Kids e su Rai 3 il film Il bambino nascosto

Su Rai 1 va in onda il talent show The Voice Kids  condotto da Antonella Clerici, con i giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino e Arisa. Su Rai 2 ci saranno tre episodi della serie tv americana The Rookie. Su Rai 3 verrà trasmesso il film Il bambino nascosto di Roberto Andò del 2021 con Silvio Orlando, Roberto Herlitzka e Giuseppe Pirozzi. Il film è tratto dall’omonimo romanzo scritto dal regista e ambientato a Napoli, dove il piccolo Ciro, inseguito dalla Camorra, trova rifugio nella casa di un semplice professore di musica.

Stasera in tv 15 dicembre 2023: su Canale 5 Ciao Darwin e su Italia 1 il film La furia dei Titani

Su Rete 4 va in onda la trasmissione Quarto grado, il programma di attualità e politica condotto da Gianluigi Nuzzi. Su Canale 5 lo storico programma Ciao Darwin 9, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca del carattere antropologico dominante del terzo millennio. Su Italia 1 andrà in onda il film La furia dei Titani, pellicola d’azione con Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes.

Stasera in tv 15 dicembre 2023: su La7 Propaganda Live e sul Nove I migliori Fratelli di Crozza

Su La7 Diego Bianchi insieme a Makkox condurrà una nuova puntata di Propaganda Live, giunto alla settima stagione. Saranno molti gli ospiti tra cui Nicola Piovani, direttore d’orchestra e Vinicio Marchioni, recentemente visto nel film di Paola Cortellesi C’è ancora domani. Su Rai Movie andrà in onda il film Judy, di Rupert Goold del 2019, con Renée Zellweger, Jessie Buckley, Finn Wittrock, Rufus Sewell. La pellicola è incentrata sulla leggendaria figura di Judy Garland, arrivata a Londra nel 1968 per esibirsi in alcuni concerti in uno dei momenti più bui della sua vita. Sul Nove, invece, è prevista una puntata di I migliori Fratelli di Crozza con le migliori esibizioni estrapolate dalle puntate del 2023 del programma condotto dal comico Maurizio Crozza. Infine, su Iris ci sarà il film Woman in gold.