Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 14 dicembre 2023

Alberto Muraro
14/12/2023

Da Una nuova puntata di Un professore con Alessandro Gassman passando per Amore criminale di Emma D'Aquino e Zelig con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Ecco tutto quello che verrà trasmesso sulle reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 14 dicembre 2023

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv giovedì 14 dicembre 2023? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 14 dicembre 2023: su Rai 1 la fiction Un professore e su Rai 2 Natale a Londra

Torna su Rai 1 dalle 21.30 l’appuntamento con la fiction Un professore 2, con protagonista Alessandro Gassmann nei panni del docente Dante Balestra. Il quinto episodio si intitolerà Montaigne: Chi siamo. In parallelo su Rai 2 verrà trasmesso dalle 21.20 il film natalizio Natale a Londra. Al centro della storia c’è David, un architetto americano trasferitosi a Londra che a soli tre giorni dal Natale è ancora alla ricerca del regalo perfetto per la fidanzata, che è anche la figlia del suo capo. Rai 3 trasmetterà un nuovo episodio del format Amore Criminale, condotto da Emma D’Aquino dalle 21.20.

Stasera in tv 14 dicembre 2023: su Canale 5 Zelig – Il Meglio e su Italia 1 Le Iene presentano – Inside

Chi vorrà ridere dovrà sintonizzarsi su Canale 5 per recuperare dalle 21.20 circa tutto il meglio di questa ultima stagione di Zelig, con la conduzione di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Chi invece cerca contenuti di attualità dovrà cambiare canale e seguire dalle 21.15 su Italia 1 lo speciale de Le Iene – Inside incentrato sulla strage di Erba. Su Rete 4 invece andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio di Paolo del Debbio.

Stasera in tv 14 dicembre 2023: su Tv8 l’Europa League e sul Nove Don’t forget the lyrics

Gli appassionati di calcio potranno seguire su TV8 dalle ore 20.55 la partita di Europa League tra Rakow Czestochowa e Atalanta, mentre dalle 21.25 sarà trasmessa sul Nove una puntata speciale di Don’t forget the lyrics con la conduzione di Gabriele Corsi. Infine, su Iris, il film Ancora vivo.