Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 13 dicembre 2023

Valentina Sammarone
13/12/2023

Dal film Bla Bla Baby su Rai 1 a Io Canto Generation su Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Ecco tutto quello che verrà trasmesso sulle reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 13 dicembre 2023

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 13 dicembre 2023? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 13 dicembre 2023: su Rai 1 il film Bla Bla Baby e su Rai 2 la serie Noi siamo leggenda

Su Rai 1 va in onda il film commedia Bla Bla Baby diretto da Fausto Brizzi, con Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Maria Di Biase. Il 45enne Luca, con un passato da surfista, trova un impiego presso la Green Light, società specializzata in energie rinnovabili. L’uomo viene affidato a un incarico nell’asilo nido aziendale, dove lavora fianco a fianco con le colleghe Doriana e Celeste. Insieme a loro cerca di badare alle piccole pesti e a comunicare con loro, ma non è facile. Su Rai 2 ci sarà la serie Noi siamo leggenda, racconto di formazione che segue le storie di un gruppo di adolescenti di Roma con enormi problemi e immensi poteri. Su Rai 3 il programma di attualità Chi L’ha Visto? condotto da Federica Sciarelli.

Stasera in tv 13 dicembre 2023: su Canale 5 Io Canto Generation e su Italia 1 il film Next

Su Rete 4 l’appuntamento è con Mario Giordano e il suo programma di attualità Fuori dal coro. Su Canale 5, invece, ci sarà lo show canoro Io Canto Generation condotto da Gerry Scotti. Su Italia 1 ci sarà il film Next. Frank Cadillac, nome d’arte del prestigiatore Chris Johnson, lavora in quel di Las Vegas e può contare su una straordinaria abilità, ossia vedere il futuro immediato prima che questo accada, potendo così decidere come comportarsi a seconda dell’occasione. Su La7 andrà in onda il documentario tratto dal libro di Ezio Mauro, La caduta.

Stasera in tv 13 dicembre 2023: su Tv8 il film Un volo a Natale e sul Nove Io ci sarò di Giuseppe Giacobazzi

Su TV8 andrà in onda il film natalizio Un volo a Natale, dove sconosciuti si ritrovano per necessità a condividere la stessa stanza d’albergo a Natale e una bufera di neve prolungherà la loro convivenza forzata. Su NOVE, invece, andrà in onda l’imperdibile spettacolo della grande comicità italiana, Io ci sarò di Giuseppe Giacobazzi. Infine, su Iris, il film Invictus sul tentativo, di Nelson Mandela, di ridare speranza a un paese in ginocchio come il Sudafrica aiutato dal capitano della squadra nazionale di rugby.