Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 23 gennaio 2024

Redazione
23/01/2024

Dall'ultima puntata della fiction La Storia su Rai 1 al Grande Fratello su Canale 5. Ecco tutto quello che verrà trasmesso sulle maggiori reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 23 gennaio 2024

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 23 gennaio 2024? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 23 gennaio 2024: su Rai 1 La Storia e su Rai 2 The Floor

Su Rai 1 va in onda l’ultimo appuntamento con la fiction La Storia tratta dall’omonimo romanzo di Elsa Morante. Su Rai 2 ci sarà il programma di intrattenimento The Floor, dove 100 concorrenti si affrontano in duelli a domande su un gigantesco pavimento a LED da conquistare. Su Rai 3 verrà trasmesso il programma di attualità Avanti Popolo! condotto da Nunzia De Girolamo, dove ci sarà spazio per un’intervista al ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Stasera in tv 23 gennaio 2024: su Canale 5 il Grande Fratello e su Italia 1 Le Iene

Su Rete 4 va in onda il programma di attualità È sempre Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer. Su Canale 5 ci sarà il Grande Fratello mentre su Italia 1 andrà in onda il consueto appuntamento con il programma di intrattenimento e attualità Le Iene.

Stasera in tv 23 gennaio 2024: su La7 Di Martedì e sul Nove Breakdown – La trappola

Su La7 ci sarà il programma di attualità Di Martedì condotto da Giovanni Floris. Su Rai Movie ci sarà il film di genere thriller e fantascienza Terminator. Un robot letale dall’aspetto umano viene inviato dal futuro con l’obiettivo di eliminare una donna, poiché suo figlio è destinato a diventare il leader della resistenza umana contro le macchine che hanno preso il controllo del mondo dopo la catastrofe nucleare. Sul Nove, invece, è previsto il film di genere thriller Breakdown – La trappola. Una coppia ha preso la decisione di cambiare vita e trasferirsi in California a bordo di una lussuosa jeep, tutto ciò che possiede. Nello Utah una banda di rapinatori capeggiata da un camionista, ingannata dalla percezione di ricchezza della coppia, rapisce la donna e richiede un considerevole riscatto al marito. Su La5, infine, ci sarà il film di genere commedia dal titolo E alla fine arriva Polly.