Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 22 gennaio 2024

Valentina Sammarone
22/01/2024

Dalla fiction su Rai 1 La Storia alla Supercoppa Italiana Live su Canale 5. Ecco tutto quello che verrà trasmesso sulle maggiori reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 22 gennaio 2024

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 22 gennaio 2024? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 22 gennaio 2024: su Rai 1 La Storia e su Rai 2 Tutto suo padre… e anche un po’ sua madre

Su Rai 1 va in onda il consueto appuntamento con la fiction La Storia. Su Rai 2 ci sarà lo show condotto da Enrico Brignano Tutto suo padre… e anche un po’ sua madre. Su Rai 3 verrà trasmesso il programma di attualità condotto da Salvo Sottile Farwest. Al centro della puntata un’inchiesta sulla sanità in Campania e nuove rivelazioni sull’omicidio di Sarah Scazzi.

Stasera in tv 22 gennaio 2024: su Canale 5 Supercoppa Italiana e su Italia 1 Freedom – Oltre il confine

Su Rete 4 va in onda il programma di attualità Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro. Su Canale 5 ci sarà Supercoppa Italiana live con interviste, commenti e highlights sulla partita tra Napoli e Inter trasmessa dalle 20. Su Italia 1 andrà in onda il documentario Freedom – Oltre il confine condotto da Roberto Giacobbo. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Stasera in tv 22 gennaio 2024: su La7 La Torre di Babele e sul Nove Little Big Italy

Su La7 andrà in onda il programma di attualità La Torre di Babele condotto da Corrado Augias. Su Rai Movie ci sarà il film di genere western Uomini violenti. John Panish acquista delle terre nel Texas ma deve sottostare al volere del latifondista Wilkinson. Quando Panish si rifiuta di cedergli le sue proprietà, scoppia una guerra. Sul Nove, invece, è previsto l’appuntamento con il programma Little Big Italy. Su Iris andrà in onda la pellicola di genere crime e drammatico Mario Puzo – Il Padrino, epilogo: La morte di Michael Corleone. Michael Corleone è ormai anziano ed è più che propenso ad abbandonare definitivamente quella vita da boss mafioso che ha condotto fino a quel momento, evitando anche tragiche conseguenze per la sua famiglia. Infine, su Cine34 ci sarà il film di genere commedia e drammatico C’eravamo tanto amati e su Cielo la pellicola ambientata negli anni della Shoah Il bambino con il pigiama a righe.