Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 19 dicembre 2023

Valentina Sammarone
19/12/2023

Dalla finale di Sanremo Giovani su Rai 1 condotta da Amadeus, alla partita di Coppa Italia Napoli - Frosinone su Canale 5. Ecco tutto ciò che verrà trasmesso sulle maggiori reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 19 dicembre 2023

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 19 dicembre 2023? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 19 dicembre 2023: su Rai 1 Sanremo Giovani e su Rai 2 il film Io sono Babbo Natale

Su Rai 1 va in onda la finale di Sanremo Giovani condotta da Amadeus. Scopriremo chi potrà accedere alla competizione canora prevista per febbraio 2024. Su Rai 2 ci sarà il film Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti. Ettore, appena uscito di prigione per aver commesso una rapina insieme ad altri uomini, non vede altra soluzione che continuare a condurre una vita all’insegna dell’illegalità: egli non ha più una compagna e non ha mai conosciuto la figlia avuta con quest’ultima. Durante un furto all’interno di una semplice abitazione, viene scoperto dal proprietario, un certo Nicola, che afferma di essere Babbo Natale. Una commedia tutta da vivere e sognare. Su Rai 3 il programma di attualità Avanti Popolo! condotto da Nunzia De Girolamo.

Stasera in tv 19 dicembre 2023: su Canale 5 Napoli – Frosinone e su Italia 1 Le Iene Show

Su Rete 4 l’appuntamento è con Bianca Berlinguer e il suo È sempre Cartabianca. Su Canale 5, invece, ci sarà la partita di Coppa Italia Napoli – Frosinone. Su Italia 1 il consueto appuntamento con Le Iene Show condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Su La7 andrà in onda il programma di attualità Di Martedì condotto da Giovanni Floris.

Stasera 19 dicembre 2023: su Tv8 il film Christmas with a crown e sul Nove il film Ladyhawke

Su TV8 andrà in onda il film natalizio Christmas with a crown. Cassie, donna in carriera ormai lanciatissima, decide di far ritorno nella cittadina dove è nata e cresciuta per organizzare l’annuale festival locale durante le vacanze natalizie, all’insegna di una tradizione che per anni e anni ha visto la sua famiglia dietro le quinte. Cassie ha così modo di conoscere un affascinante sconosciuto che si è offerto per aiutare, gratuitamente, a rendere l’evento il migliore possibile. La protagonista ignora come lo straniero sia in realtà un nobile che sta cercando di riscoprire la vera magia del Natale. Su NOVE, infine, andrà in onda il film Ladyhawke. In una borgata del Medioevo francese regnava un signorotto avaro e malvagio, invaghitosi dell’amata del capo delle sue guardie. Per far allontanare il cavaliere Etienne dall’affascinante Isabella D’Angiò, egli trasformerà l’uomo in un lupo e la fanciulla in un falco, solo durante la notte. I due saranno condannati a vivere come bestie a causa del sortilegio scagliatosi contro di loro, ma proprio quando tutte le speranze sembrano ormai svanire, il giovane Philippe gli salverà la vita.