Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 12 febbraio 2024

Redazione
12/02/2024

Dalla miniserie Mameli. Il ragazzo che sognò l'Italia su Rai 1 al Grande Fratello su Canale 5. Ecco tutto ciò che verrà trasmesso sulle maggiori reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 12 febbraio 2024

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 12 febbraio 2024? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 12 febbraio 2024: su Rai 1 Mameli. Il ragazzo che sognò l’Italia e su Rai 2 Mad in Italy

Su Rai 1 va in onda la prima puntata della miniserie Mameli. Il ragazzo che sognò l’Italia con Riccardo De Rinaldis Santorelli nei panni dell’autore dell’inno nazionale. Su Rai 2 ci sarà la terza puntata dello show condotto da Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross dal titolo Mad in Italy. Su Rai 3 verrà trasmesso il programma di attualità condotto da Salvo Sottile Farwest. Al centro della puntata un’inchiesta su Stellantis.

Stasera in tv 12 febbraio 2024: su Canale 5 Grande Fratello e su Italia 1 Fast & Furious 5

Su Rete 4 va in onda il programma di attualità Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro, che intervisterà il presidente dell’Argentina Javier Milei e il presidente del Senato Ignazio La Russa. Su Canale 5 ci sarà il Grande Fratello, mentre su Italia 1 andrà in onda il film Fast & Furious 5. A Rio de Janeiro, l’ex truffatore Dom Torretto e l’ex agente di polizia Brian O’ Conner uniscono le proprie forze per affrontare un ricco uomo d’affari che li vuole entrambi morti.

Stasera in tv 12 febbraio 2024: su La7 La Torre di Babele e sul Nove Little Big Italy

Su La7 andrà in onda il programma di attualità La Torre di Babele condotto da Corrado Augias. Su Rai Movie ci sarà il film di genere western Tombstone. Wyatt Earp, sceriffo dalla chiara fama ritiratosi dall’esercizio della legge, decide di trasferirsi nella piccola cittadina in via di sviluppo di Tombstone. Sul Nove, invece, è previsto l’appuntamento con il programma Little Big Italy. Su Iris andrà in onda la pellicola thriller La legge della notte. Durante il proibizionismo americano il veterano della Prima Guerra mondiale Joe Coughlin, figlio del capo della polizia di Boston, rifiuta il genitore e decide di dedicare la propria vita al contrabbando di alcol. Infine, su Rai 5 ci sarà il film di genere azione Il legionario. Daniel, un agente della Polizia di Stato, scopre che la sua squadra dovrà sgomberare il palazzo occupato dove vivono la madre e il fratello. Scisso tra l’amore per la sua famiglia e la fedeltà alla Polizia, dovrà scegliere da che parte stare.