Oggi 18 giugno alle ore 15 l’Italia affronta l’Olanda nella finale per il terzo e quarto posto di Nations League. Una replica della storica semifinale di Euro 2000 vinta dagli Azzurri.
Insieme a Kulusevski molto probabilmente lasceranno la Juventus nella prossima sessione di mercato anche Weston McKennie, Arthur, Denis Zakaria, Federico Chiesa e l'attaccante serbo Dusan Vlahovic
Le tre buste contenevano offerte inferiori al minimo previsto nel bando della Lega, che così organizzerà trattative private durante la prossima settimana. Stupisce l'assenza della busta di Prime Video.
Stasera 15 giugno allo stadio De Grolsch Veste l’Italia affronta la Spagna nella semifinale di Nations League. In palio un posto contro la Croazia, che ieri ha battuto 4-2 l’Olanda.
Il portiere è stato ripreso mentre farebbe uso di snus una sostanza a base di tabacco essiccato che non è una droga ma che facilita il rilascio di dopamina nell'organismo
Stasera 14 giugno al via le Final Four di Nations League con la semifinale Olanda-Croazia. Domani in campo l’Italia contro la Spagna. Il format della competizione, i convocati e il cammino degli Azzurri, in campo con una maglia speciale per i 125 anni della Figc.
Il governo puntava a cambiare la norma sulle penalizzazioni, che secondo la norma avrebbero dovuto essere comminate solo al termine del campionato e dopo ogni grado di giudizio. Ma ci sono dubbi ed è arrivato lo stop del Dipartimento Affari Giuridici e Legislativi della Presidenza del Consiglio.
Nel suo libro, la stella del calcio svedese ha rivelato il trattamento subito nel 2011 in Germania, quando scoppiò lo scandalo dei calciatori uomini nella nazionale della Guinea equatoriale. Per controllare le calciatrici, venivano fatte spogliare integralmente e fatte controllare da un medico.
La gioia della vittoria in finale di Champions League si è trasformata nella rabbia per un ritardo colossale: i tifosi aspettano da quasi 24 ore e non sono ancora certi di poter ripartire. Alcuni hanno speso anche oltre mille euro per rientrare nel Regno Unito.
Decide una rete di Rodri al 68esimo minuto. Partita equilibrata, nerazzurri più volte vicini al pareggio. Inzaghi: «Dobbiamo essere orgogliosi. Ho abbracciati i ragazzi perché hanno fatto una gara straordinaria».
Stasera 10 giugno la finale di Champions League fra Manchester City e Inter. Guardiola con il dubbio Walker, Inzaghi punta su Dzeko e Lautaro Martinez.