Calcio

Proprietà, protagonisti e affari del pallone.

Vlahovic a breve potrebbe passare dalla Fiorentina alla Juventus, da Baggio a Chiesa: ecco chi ha già fatto lo stesso percorso
Franchi tiratori
Vlahovic è vicinissimo alla Juventus, ma non sarebbe il primo trasferimento sull'asse Firenze-Torino. Dalla guerriglia per Roberto Baggio ai recenti Bernardeschi e Chiesa, la lunga lista dei calciatori passati agli acerrimi rivali.
Ilicic dell’Atalanta sta affrontando di nuovo il più pericoloso degli avversari: la depressione. Cosa ha detto il tecnico Gasperini.
A proposito di Ilicic
Il trequartista dell’Atalanta sta affrontando di nuovo il più pericoloso degli avversari: la depressione. «Al momento la cosa migliore è lasciarlo stare e parlare poco», ha detto il tecnico Gasperini.
Coppa Italia, tutti i limiti del torneo e come si svolgono gli omologhi tornei nazionali di Inghilterra, Francia, Spagna e Germania.
Due di Coppa
La scorsa settimana il torneo nazionale è entrato nel vivo. Ma la formula italiana non piace a nessuno. All'estero però funziona e le sorprese non mancano.
La Coppa d'Africa si conferma fucina di talenti, ecco chi sono i giovani da monitorare nella competizione in corso
Attrazione Fatawu
Centrocampista, trequartista ed esterno, su di lui ha messo gli occhi il Liverpool. Mejbri e Kaboré, invece, dividono già Manchester. Da Lekweiry, 16enne mauritano, a Moriba, costoso gioiello del Lipsia: chi sono i giovani talenti da osservare in Coppa d'Africa.