Speranza sfida la Meloni: “Confrontiamoci, fai invettive da no vax”
Si accende il dibattito tra Roberto Speranza e Giorgia Meloni. Ora il ministro della Salute la sfida su Twitter: "invettive da no vax".
Il ministro Roberto Speranza sfida la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni su Twitter. “Cara Giorgia, vedo che le tue invettive somigliano sempre più a quelle dei novax. Perché non facciamo un bel confronto sulla sanità io e te dove e come vuoi?”. Il commento del ministro è arrivato dopo un attacco da parte di Giorgia Meloni, che giorni addietro lo aveva accusato di aver “completamente fallito sul piano sanitario”.
Speranza sfida Meloni: “invettive da no vax”
“Cara Giorgia, vedo che le tue invettive somigliano sempre più a quelle dei novax. Perché non facciamo un bel confronto sulla sanità io e te dove e come vuoi? Ti candidi a governare l’Italia. È giusto che tutti sappiano cosa pensi davvero della campagna di vaccinazione”, ha scritto il ministro della Salute Roberto Speranza su Twitter. Il commento è arrivato a seguito di un attacco della leader di FdI, che aveva detto che sul piano sanitario Speranza aveva “completamente fallito”.

