Sopravvissute, anticipazioni del 14 dicembre: su Rai 3 la storia di Sabrina

Camilla Valerio
14/12/2023

La trasmissione, a cura e con la conduzione di Matilde d'Errico, affronterà la vicenda di una donna che ha trovato il coraggio di denunciare l'ex compagno e uscire da una relazione tossica e pericolosa. Appuntamento dalle 23.30.

Sopravvissute, anticipazioni del 14 dicembre: su Rai 3 la storia di Sabrina

Giovedì 14 dicembre 2023 andrà in onda, a partire dalle ore 23.30 su Rai 3, una nuova puntata di Sopravvissute, il format condotto da Matilde d’Errico che racconta le vicende di donne che riescono a salvarsi da violenze e abusi dei loro ex compagni: qui le anticipazioni.

Sopravvissute, le anticipazioni sulla puntata del 14 dicembre

Sabrina ha conosciuto il suo ex compagno già nel periodo dell’adolescenza, quando lui era fidanzato con la cugina. Dopo averlo perso di vista per diversi anni, nel 2015 ha riallacciato i rapporti con lui grazie a Facebook. I due hanno così deciso di incontrarsi e tra loro è iniziata una relazione che ha portato alla nascita della prima figlia. Il compagno di Sabrina si è però rivelato una persona tossica e pericolosa in grado di farle vivere un vero e proprio incubo, insultandola e maltrattandola quotidianamente. Solo dopo molti anni, Sabrina ha trovato il coraggio di denunciare e di andare a proteggersi in una casa-famiglia con i figli. Durante la puntata ci sarà anche il contributo della psicologa clinica Silvia Michelini.