Sonia Bruganelli: «Natale con Paolo Bonolis, poi mi trasferirò in una casa tutta mia»

Alberto Muraro
06/12/2023

Il periodo natalizio in arrivo sarà il primo che l'ex opinionista del Grande Fratello Vip passerà da donna single, dopo la fine del lungo matrimonio con il conduttore di Canale 5.

Sonia Bruganelli: «Natale con Paolo Bonolis, poi mi trasferirò in una casa tutta mia»

In attesa di tornare in televisione a partire dal mese di gennaio 2024 con il suo programma, I libri di Sonia, Sonia Bruganelli si prepara per le feste natalizie imminenti rivelando al settimanale Chi quali sono i programmi per il suo primo Natale da donna single dopo la fine del matrimonio con Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli: «Passerò il Natale con Paolo Bonolis»

«Paolo c’è! Io in queste settimane sono impegnata con i lavori della casa nuova che, sono sincera, sembrano non finire mai. Ma a Natale, anzi, a partire dal 22 dicembre, festeggeremo insieme prima il compleanno della nostra Silvietta, che ormai è diventata grande, e poi arriveranno i figli di Paolo dall’America con i loro bambini e le compagne. Poi non so, gireremo». E ancora, al magazine di Signorini: «Festeggeremo insieme perché siamo una famiglia fortunata e allargata. E lo siamo perché quello che succede nel mondo, e anche nella nostra Italia, ci fa sentire la paura. In casa, invece, percepisco solo sicurezza. Sempre».

Da gennaio 2024 andrà a vivere in una nuova casa

Sonia Bruganelli ha poi precisato che, a partire dal mese di gennaio 2024, oltre al nuovo impegno sul piccolo schermo avrà anche una nuova casa, dove andrà a vivere senza Bonolis. «Con il nuovo anno dovrei spostarmi davvero, fare il trasloco e finalmente avrò una casa tutta mia. Questo sì sarà un grande cambiamento per me», ha spiegato l’ex opinionista del Grande Fratello Vip che con l’ex, come più volte spiegato, è rimasta in ottimi rapporti.