La cantante Shakira ha pubblicato un nuovo singolo dedicato al suo ex marito, il calciatore Gerard Piquè.

Il nuovo singolo di Shakira dedicato a Piquè e l’inizio della canzone
Continua ancora la tormentata storia della rottura tra la cantante Shakira e il calciatore Gerard Piqué. Dopo aver scoperto il tradimento dell’ormai ex marito Piqué con Clara Chía Martí, Shakira ha pubblicato un singolo, Monotonia, dedicato alle emozioni per quella situazione. Invece oggi la cantante colombiana è tornata con un’altra canzone dal titolo emblematico «I’m too big for you», «Sono troppo grande per te».
Dal testo si capisce chiaramente che la popstar parla dell’ex marito e della sua nuova compagna rivolgendo loro parole non proprio carine. La nuova canzone di Shakira inizia parlando di Piqué: «Dici di essere un campione. E quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore. Scusa piccolo, avrei dovuto buttarti fuori un po’ di tempo fa. Un lupo come me non è per i principianti. Un lupo come me non è per ragazzini come te, sono troppo buona per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te».

La frecciatina (non tanto velata) all’ex
La popstar Shakira non si ferma con le frecciatine all’ex marito Piquè ma aggiunge: «Mi hai lasciato i suoceri come miei vicini. I media alla mia porta. Pensavi di avermi ferito, mi hai reso più forte. Le donne non piangono più, fatturano. Dall’amore all’odio il passo è breve».
Dopo aver parlato di Piquè, nella canzone Shakira si scaglia contro la nuova fiamma dell’ex marito, la causa principale del loro divorzio: «Zero rancore piccolo, ti auguro buona fortuna con la mia sostituta. Non so nemmeno cosa ti sia successo. Sei così strano che non riesco nemmeno a riconoscerti». La cantante da il colpo del KO così: «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con una Casio. Vai veloce, ma fai lavorare un po’ anche il cervello».