Sergio Di Folco, chi è il marito di Emanuela Aureli

Alice Bianco
07/12/2023

Docente universitario, nonché Cavaliere di Merito del Sacro Ordine Militare Costantiniano di San Giorgio, ha conosciuto la moglie a una festa.

Sergio Di Folco, chi è il marito di Emanuela Aureli

Sergio Di Folco, nato il 9 gennaio 1980 a Sora (Lazio), è un docente universitario nonché marito dell’imitatrice e attrice Emanuela Aureli dal 2015.

Chi è Sergio Di Folco, marito di Emanuela Aureli

Di Folco insegna all’Università Niccolò Cusano presso il master di Antiterrorismo internazionale. In passato è stato assessore presso la XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce. Ha due lauree, una in Scienze Politiche conseguita all’Università di Bari, l’altra in International Studies conseguita alla Link Campus University di Malta. L’uomo è stato anche Cavaliere di Merito del Sacro Ordine Militare Costantiniano di San Giorgio, nonché Segretario nazionale della Uil Sicurezza.

La coppia si è conosciuta a una festa

Di Folco e la moglie si sono conosciuti a una festa. Lui è riuscito a rapire il cuore di Aureli, arrivando a sorprenderla, come ha raccontato lei a DiPiù: «Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice». Dalla loro unione, nel 2016, è nato il piccolo Giulio.