Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Attualità

Nunzia Schilirò: la vicequestore chiede il rimborso per andare in tv

Sospesa dal servizio, la vicequestore Nunzia Schilirò avrebbe chiesto un rimborso, tramite il consulente, per partecipare alla trasmissione di Rete4 Zona Bianca.

14 Ottobre 2021 10:2914 Ottobre 2021 15:55 Redazione
La vicequestore sospesa dal servizio tramite un consulente avrebbe chiesto un rimborso per partecipare a un programma su Rete4

È salita alla ribalta per le posizioni apertamente anti-Green pass. Atteggiamento che le ha causato la sospensione, in via cautelativa, dal servizio e dello stipendio, ma anche una buona dose di popolarità. Nunzia Schilirò la vicequestore salita sul palco di Roma per ribadire la contrarietà al certificato verde, lesivo a suo dire, della libertà personale, oggi si vede sempre più spesso nei salotti televisivi. Ieri, 13 ottobre, ad esempio era ospite di Massimo Giletti a Non è l’arena su La7. Ma ad averla in studio aveva provato, senza successo, anche Giuseppe Brindisi. Il conduttore di Zona Bianca, in onda il mercoledì su Rete4, ha però successivamente desistito dall’intento. Il motivo sarebbe stato il rimborso chiesto dall’agente per partecipare alla trasmissione.

Schilirò, la telefonata con la giornalista

La poliziotta, contattata telefonicamente da una giornalista nei giorni antecedenti al programma, aveva inizialmente spiegato di non poter parlare in quanto nei suoi confronti era in corso un procedimento. Nell’occasione, tuttavia, a proposito degli scontri di Roma, aveva precisato come «condannasse ogni tipo di violenza, esprimesse solidarietà ai colleghi, ma al contempo non potesse accettare che picchiassero i manifestanti». Nonostante tutto, Schilirò aveva dato alla cronista appuntamento per la mattina successiva alle 9. Nel giro di qualche ora, tuttavia, le venne comunicata la sospensione, ragion per cui previo appuntamento «con il suo consulente», avrebbero a questo punto potuto fissare un incontro. È l’uomo a spiegare che sarebbe opportuno prevedere una sorta di rimborso per la donna. Prezzo da versare per il tempo dedicato allo show o all’intervista. Nessun budget, specifico: «Stiamo ascoltando e capendo cosa si offre», prosegue il consulente. D’altronde: «Non è lei a chiedere di andare in televisione, sono queste che si rivolgono a lei. Politici come sappiamo ce ne sono una marea, personaggi del genere non è che ce ne sono tanti in giro».

Joe Biden: «Pronti a intervenire se la Cina attacca Taiwan». Cosa ha detto il presidente degli Stati Uniti.
  • Attualità
Biden: «Pronti a intervenire se la Cina attacca Taiwan»
Dichiarazione a sorpresa del presidente Usa durante la visita in Giappone. La Casa Bianca ridimensiona: «La linea non è cambiata»
Redazione
Stasera 23 maggio La7 ricorda Giovanni Falcone a 30 anni dalla morte. Dal cameo di Cesare Bocci alle location, cosa sapere sul film.
  • Tv
Giovanni Falcone stasera su La7: trama, cast e curiosità sul film
Stasera 23 maggio La7 ricorda Giovanni Falcone a 30 anni dalla morte. Dal cameo di Cesare Bocci alle location, cosa sapere sul film con Michele Placido.
Redazione
Chi è oggi Alessandra Moretti? L'eurodeputata del Partito Democratico ha avuto una relazione in passato con Massimo Giletti.
  • Cultura e Spettacolo
Alessandra Moretti oggi: biografia, vita privata e attuale marito/compagno
Chi è oggi Alessandra Moretti? L'eurodeputata del Partito Democratico ha avuto una relazione in passato con Massimo Giletti.
Virginia Cataldi
Starbucks come McDonald's: addio alla Russia, chiudono 130 negozi. Continuano ad aumentare le multinazionali che lasciano il Paese
  • Attualità
Starbucks come McDonald’s: addio alla Russia, chiudono 130 negozi
La società di Seattle pagherà per 6 mesi i circa 2mila dipendenti in Russia, in attesa di aiutarli a trovare un nuovo lavoro
Redazione
Moretti-Giletti, la deputata del Pd annuncia la querela. «È ancora innamorata di me, forse in parte anche io», aveva detto il giornalista.
  • Attualità
Scontro Moretti-Giletti, la deputata del Pd annuncia la querela
«È ancora innamorata di me» e «Ha cresciuto i figli praticamente da sola», aveva detto il giornalista nel corso di un’intervista. L'esponente dem, sua ex compagna, ha definito queste affermazioni «una forma di violenza intollerabile».
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021