Grande Fratello, Sara Ricci: «Ho recitato e ci siete cascati tutti»

Alberto Muraro
12/01/2024

Rispondendo ai suoi follower, l'ex volto di Vivere ha confermato quello che alcuni avevano già sospettato: tutto quello a cui abbiamo assistito nel reality era costruito ad hoc.

Grande Fratello, Sara Ricci: «Ho recitato e ci siete cascati tutti»

Alla fine Sara Ricci ha deciso di vuotare il sacco: l’attrice ex volto di Vivere ha ammesso ai suoi follower di Instagram una verità che, forse, qualcuno già aveva intuito sulla sua partecipazione al Grande Fratello.

Sara Ricci ha sempre recitato nella casa del Grande Fratello: «Ci siete cascati tutti»

Chiacchierando con i suoi seguaci via social, Ricci ha confermato di non essersi comportata in maniera del tutto spontanea quando ancora si trovava rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. Al contrario, l’ex gieffina avrebbe a quanto pare recitato un ruolo, per tutto il tempo. Stando alle sue parole, niente di quello a cui abbiamo assistito sarebbe stato reale e sincero, dalla lite con la costumista diventata celebre passando per i confronti con Alfonso Signorini a proposito della tournée teatrale abbandonata per entrare nella casa e ai consigli ai suoi ex coinquilini, che aveva invitato a leggere il suo curriculum. Rispondendo ai follower, l’attrice ha dichiarato: «Non ero me stessa né quando ero zen, né quando ho finto di litigare».

Ricci ha poi aggiunto: «Non sparlo di Beatrice, semmai è stato l’esatto contrario. E poi in cosa sarebbe migliore? Nel giocare? Sicuramente. Ma essere un giocatore non è una nota di merito. Io non so giocare e infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti. Evidentemente sono brava». Niente di ciò che è andato in onda, dunque, era “naturale”. «Ho recitato quando ho litigato con Bea. E nel resto del tempo comunque non ero me stessa, ero molto in protezione. Ho semplicemente recitato», ha concluso.