Sara Croce: età, ex fidanzato, Ciao Darwin e Avanti un altro

Alice Bianco
11/12/2023

Nella sua carriera anche una partecipazione a Miss Italia nel 2017. Da settembre 2023 è concorrente di Ballando con le stelle in coppia con il maestro di ballo Luca Favilla. In passato ha avuto una relazione col magnate iraniano Hormoz Vasfi.

Sara Croce: età, ex fidanzato, Ciao Darwin e Avanti un altro

Sara Croce, nata il 4 giugno 1998 a Garlasco (Lombardia), è un personaggio televisivo oltre che influencer. Appassionata di canto sin da piccola, a 16 anni ha iniziato a sfilare nelle prime passerelle, portando avanti gli studi in Scienze applicate al liceo e iscrivendosi poi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano.

Sara Croce: biografia e carriera

Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia, classificandosi al quarto posto. Da quel momento ha preso parte a diversi servizi fotografici, calcando le passerelle per brand come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi e Guess.

Sara Croce, tra la carriera e la vita privata
Sara Croce e Gianmarco Fiory (Instagram).

Nel 2019 si è fatta conoscere per aver interpretato il ruolo di Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 8. Nella stagione televisiva 2019-2020 ha partecipato a un altro programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro. Croce è stata sostituita nel 2020 da Caroline Donzella, tornando nel 2021 e 2022 ad interpretare la Bonas, per poi cedere il testimone nel 2023 a Sophie Codegoni. Da settembre 2023 è una concorrente di Ballando con le stelle, in coppia con Luca Favilla.

Sara Croce: l’ex fidanzato e la storia con Vasfi

La showgirl è stata legata a Gianmarco Fiory, portiere di calcio del 1990. I due si sono lasciati a novembre del 2022 dopo una storia cominciata nel 2020. Ha anche avuto una relazione con Hormoz Vasfi, un petroliere iraniano, tra il 2019 e il 2020. Nell’ottobre del 2021 quest’ultimo ha promosso nei confronti della Croce (e di sua madre) un giudizio risarcitorio, accusandola di aver allacciato un rapporto con lui al solo scopo di trarne un profitto economico. La giovane, in diverse interviste, ha fatto intendere di averlo denunciato per stalking, motivo per cui lui l’ha nuovamente citata in giudizio  per diffamazione.