Sara Benmessaoud, chi è la moglie di Giò Di Tonno: la coppia ha due figli

Alberto Muraro
28/12/2023

Originaria del Marocco, di lavoro è una fotografa professionista. Molto attiva su Instagram, condivide spesso con i suoi follower la sua quotidianità al fianco dei suoi amati familiari.

Sara Benmessaoud, chi è la moglie di Giò Di Tonno: la coppia ha due figli

Da più di 20 anni il cantante e attore Giò di Tonno, originario di Pescara, è legato sentimentalmente a Sara Benmessaoud, che ha sposato nel 2015 e l’anche reso padre di due figli.

Chi è Sara Benmessaoud, la moglie di Giò di Tonno

La donna è originaria del Marocco. Da due decenni è legata sentimentalmente con l’artista diventato celebre per aver prestato il volto al Quasimodo di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, con il quale è convolata a nozze nel 2015. La coppia ha avuto due figli: il primogenito, Jad, è venuto al mondo nel 2013, mentre il secondo figlio, Noah, è nato nel 2020. Di lei sappiamo che è una fotografa professionista. La donna è molto attiva sui social e vanta su Instagram poco più di 3.600 follower, con i quali condivide la quotidianità al fianco dei suoi familiari. In diversi scatti caricati online vediamo Benmessaoud teneramente insieme al suo compagno di vita e ai figlioletti, con i quali organizza spesso gite fuori porta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Benmessaoud (@bensaraben)