Sanremo 2024, il ritorno di Gigi D’Agostino dopo la malattia

Giuseppe Fontana
09/02/2024

Il dj «torna dopo due anni», come ha annunciato Amadeus, dall'annuncio della malattia che lo ha tenuto lontano dalla console e dai palchi di tutta Italia.

Sanremo 2024, il ritorno di Gigi D’Agostino dopo la malattia

Tra gli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo c’è stato anche Gigi D’Agostino. Il dj è tornato in tv a distanza di due anni dall’ultima volta e dopo una lunga pausa dovuta a una malattia. Amadeus lo ha annunciato così: «Torna dopo due anni e noi siamo felicissimi di vederti».

L’annuncio della malattia nel dicembre 2021

Nel dicembre 2021 è stato lo stesso Gigi D’Agostino ad annunciare la malattia ai fan sui social: «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole. Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore». Poi una lunga assenza sui social, con qualche post sporadico. Ora il ritorno a Sanremo, dal palco della