Sanremo 2024, biglietti in vendita dal 23 gennaio: quanto costano e dove comprarli

Camilla Valerio
11/01/2024

Il Click Day inizierà alle 9 fino a esaurimento delle disponibilità. Il prezzo minimo è di 110 euro per la galleria e sale fino a 730 euro per vedere in platea la finale di sabato 10 febbraio.

Sanremo 2024, biglietti in vendita dal 23 gennaio: quanto costano e dove comprarli

Il 23 gennaio 2024 alle ore 9 ci sarà la possibilità di acquistare online i biglietti per la 74ima edizione del Festival di Sanremo al via il 6 febbraio 2o24. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Click Day.

Sanremo 2024, biglietti in vendita dal 23 gennaio: quanto costano e dove comprarli

I biglietti per tutte le cinque serate della kermesse saranno disponibili il 23 gennaio dalle ore 9 e fino a esaurimento delle disponibilità a questo link: https://sanremo2024.aristonsanremo.com. Si potranno acquistare un massimo di due titoli di ingresso a persona e il prezzo di partenza per la platea è 200 euro a testa per le prime quattro serate. La finale del 10 febbraio costerà 730 euro. Per la galleria i prezzi scendono partendo da 110 euro da martedì a venerdì per salire a 360 euro per la serata conclusiva di sabato che decreterà il vincitore.

Sanremo 2024, biglietti in vendita dal 23 gennaio: la procedura d’acquisto

Prima di procedere con l’acquisto è necessario registrarsi al sito mediante l’inserimento di email, password, nome, cognome, cittadinanza e codice fiscale (o documento di riconoscimento per le persone straniere), telefono e documento d’identità fronte e retro. Una volta comprato il biglietto (solo tramite carta di credito), questo verrà spedito in forma digitale all’indirizzo email e resterà disponibile nell’area personale del sito. L’email per lamentare problemi tecnici con i biglietti è: [email protected]. È possibile fare il cambio di nominativo tramite il sito entro 48 ore prima dell’inizio della serata.