Sanremo 2024, Amadeus annuncia gli ospiti della nave Costa Smeralda

Sul palco esterno del Festival della canzone italiana ci saranno Tedua la prima e l'ultima sera, Bob Sinclair, Bresh e Gigi D’Agostino. Prevista anche una sorpresa per la serata finale.

Sanremo 2024, Amadeus annuncia gli ospiti della nave Costa Smeralda

Amadeus, nel consueto format degli annunci del Festival di Sanremo 2024 al Tg1 delle 13:30, ha rivelato quali saranno gli ospiti che animeranno lo stage galleggiante della nave Costa Smeralda nel corso dei vari giorni della kermesse canora, in programma dal 6 al 10 febbraio. Il primo, ma anche l’ultimo, a salire sul palco sarà il rapper Tedua, nelle giornate di martedì e sabato, cui si aggiungeranno il producer di fama internazionale Bob Sinclair il mercoledì, il cantate Bresh il giovedì e il grande ritorno del dj Gigi D’Agostino il venerdì. Nel suo video di annuncio, Amadeus ha anche promesso che, il giorno della finale, sul palco della nave ci sarà una sorpresa sulla quale però, al momento, ancora molto poco si conosce.

Amadeus annuncia gli ospiti della nave a Sanremo 2024

«Come sapete», ha detto Amadeus in apertura del suo video collegamento con il Tg1, «nei miei festival ci sono tre palchi, tutti importanti: l’Ariston dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili». Hanno fatto seguito i nomi degli ospiti e l’annuncio di una sorpresa per la giornata di sabato.