Chiara Ferragni ha pubblicato nella serata di ieri, sui suoi profili social un selfie di gruppo direttamente da Sanremo. Lo scatto è diventato subito virale per una grande assenza.

Selfie di gruppo delle co-conduttrici di Sanremo
Il Festival è ancora lontano, ma già comincia a far parlare di sé. La kermesse canora andrà in onda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio. Giunta alla settantreesima edizione, vedrà sul palco per il quarto anno consecutivo Amadeus, direttore artistico, e Gianni Morandi. Accanto a loro si alterneranno sul palco Paola Egonu, Chiara Francini, Francesca Fagnani e Chiara Ferragni.
L’influencer sta già facendo sentire la sua presenza sui social. Proprio in queste ore è diventato virale il selfie che ha pubblicato sui suoi profili. La foto immortala tre co-conduttrici e i due conduttori: un ritratto del cast sanremese sorridente ed emozionato. Francini e Ferragni ancora in accappatoio, pronte per le prove. Ma la foto è diventata subito virale anche per la grande assenza di Paola Egonu, sul palco dell’Ariston giovedì 9 febbraio.

“Paola, ci sei mancata”
Le bellissime donne vestite di bianco e i due conduttori appaiono molto affiatati, eppure a scatenare la curiosità dei 28 mila followers della Ferragni è stata l’assenza della pallavolista. Chiara, a didascalia del selfie, ha commentato con un messaggio -saluto all’amica Paola, non presente perché alle prese con i molti impegni sportivi: «Paola ci sei mancata».
Sicuramente questo Sanremo farà sentire molto la sua presenza sui social e siamo solo all’inizio di un’edizione dove la musica sarà sempre la grande protagonista con brani introspettivi ed intensi, alcuni dei quali toccheranno tematiche molto forti e delicate come la salute mentale. Un’edizione caratterizzata anche da grandi ritorni come quelli di Marco Mengoni, Giorgia e Gianluca Grignani che presenterà un brano dedicato al padre.