Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Attualità

Sanremo 2023, i duetti: Articolo 31 con Fedez e Giorgia con Elisa

Olly potrebbe duettare con Lorella Cuccarini, Colla Zio avrebbe scelto Ditonellapiaga. Mara Sattei potrebbe cantare con Noemi mentre Tananai con Don Joe, l’ex dei Club Dogo.

25 Gennaio 2023 18:30 Virginia Manca
Sono stati svelati i duetti che verranno svolti durante il Festival di Sanremo 2023, ecco i nomi che faranno coppia con i cantanti in gara.

Il venerdì della settimana di Sanremo è tradizionalmente dedicato alle cover e, anche quest’anno, i cantanti in gara dovranno fare coppia con un big della musica. Ecco quali sono, secondo le prime informazioni, i duetti dell’edizione 2023.

Sono stati svelati i duetti che verranno svolti durante il Festival di Sanremo 2023, ecco i nomi che faranno coppia con i cantanti in gara.
Noemi (Getty Images)

Sanremo 2023: i duetti in gara nella serata delle cover

Non si conoscono in via ufficiale quali saranno i duetti per la serata di venerdì 10 febbraio, ma Amadeus ha affermato che presto ci saranno notizie ufficiali e verrà svelata la lista dei nomi. Il Giornale, però, ha pubblicato alcune indiscrezioni sulle coppie che potranno formarsi quella sera. Gli Articolo 31 dovrebbero fare coppia con Fedez, Mara Sattei con Noemi. Tananai, invece, con Don Joe, l’ex dei Club Dogo.

Gianluca Grignani sarebbe ancora senza un compagno, dopo aver ricevuto un presunto rifiuto da parte di Piero Pelù. Olly potrebbe duettare con Lorella Cuccarini, mentre Colla Zio avrebbe scelto Ditonellapiaga. Rosa Chemical dovrebbe duettare con la rapper Rose Villain, Le Vibrazioni con i Modà mentre Madame sarebbe con Izi. Con Shari dovrebbe esserci Salmo. E ancora, Leo Gassmann con Edoardo Bennato e Gianmaria con Manuel Agnelli, Luca D’Alessio con Alex Britti e per Sethu dovrebbe esserci Bnkr44.

Sono stati svelati i duetti che verranno svolti durante il Festival di Sanremo 2023, ecco i nomi che faranno coppia con i cantanti in gara.
Fedez (Getty Images)

Quando ci saranno i nomi ufficiali

A breve ci sarà la comunicazione ufficiale da parte di Amadeus, che affermerà i nomi presunti o li cambierà. Il regolamento ufficiale del Festival prevede che per la serata del venerdì debba essere scelta una canzone dagli anni Sessanta agli anni Duemila e che il brano debba essere riadattato dal cantante in gara con il big scelto a formare il duetto.

Tra le altre novità del Festival dovrebbe esserci anche la partecipazione di Carla Bruni come ospite internazionale, ma ancora non si hanno conferme ufficiali. Non resta che attendere l’annuncio del conduttore per avere informazioni certe.

Tag:Sanremo 2023
Cdp, cosa c'è dietro la nuova promozione di Barchiesi
  • Aziende
Barchiesi e ti sarà dato
Con l'ultima nomina a responsabile Sviluppo e Governance Business Equity continua la folgorante carriera in Cdp dell'ex fisioterapista della Roma bene. E mentre in via Goito ci si interroga sui motivi della promozione, lui è al lavoro per migliorare la sua immagine in Rete.
Luca Di Carmine
La Juventus rischia una nuova stangata per l'indiscrezione sugli stipendi: previsti altri 20 punti di penalizzazione
  • Calcio
Juventus, l’indiscrezione sugli stipendi: altri 20 punti di penalizzazione
Si tratterebbe di una vera e propria stangata per la squadra di Torino che rischierebbe una nuova retrocessione in Serie B
Claudio Vittozzi
Gli Usa hanno offerto il 20 per cento dell'Ucraina alla Russia per la pace. La notizia rilanciata da Newsweek: proposta rifiutata da Kyiv e Mosca
  • Mondo
Gli Usa hanno offerto il 20 per cento dell’Ucraina alla Russia per la pace
La proposta sarebbe stata formalizzata dal capo della Cia, William Burns, a metà gennaio. Secondo Nzz e Newsweek, a rifiutare sono stati sia Mosca sia Kyiv.
Redazione
Governo Meloni, cosa c'è dietro il fuggi fuggi di collaboratori e funzionari
  • Politica
Scatafasci
Lo strano caso della fuga dal "sottogoverno" Meloni da parte di portavoce, capi di gabinetto, segretari: i precedenti Urso e Casellati, ma pure le voci su Caputi, uomo chiave della struttura organizzativa di Giorgia. E Ventura con la ministra Bernini è durato solo tre giorni. Incomprensioni, attriti, incompatibilità: i retroscena.
Carlo Ciarri
Sanremo 2023, FdI contro Rosa Chemical: «Porta al Festival il gender fluid». La deputata Morgante chiede alla Rai di ripensarci
  • Italia
Sanremo 2023, FdI contro Rosa Chemical: «Porta al Festival il gender fluid»
La deputata Maddalena Morgante, in quota Fratelli d'Italia, ha chiesto alla Rai un ripensamento sulla partecipazione del rapper 25enne, che parla di «sesso, amore poligamo e porno su OnlyFans».
Redazione
Durante la settimana di Sanremo, Fedez e Luis Sal condurranno Muschio Selvaggio direttamente dalla Liguria e su Rai 2.
  • Attualità
Muschio Selvaggio su Rai 2 durante Sanremo: polemiche sui social
Il palinsesto prevede una diretta giornaliera di quindici minuti direttamente dalla città dei fiori. Sui social scoppia la polemica dopo il caso Orlandi.
Debora Faravelli
I Cugini di Campagna si scagliano contro LDA, il figlio di Gigi D'Alessio, definendolo un maleducato, ma lui si difende su Twitter.
  • Musica
Cugini di Campagna contro Lda, il figlio di Gigi D’Alessio: «Un maleducato»
Lda li avrebbe ignorati ma poi il giovane ha fatto «Mea Culpa» e si è scusato su Twitter
Claudio Vittozzi
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021