Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Calcio

Rudi Garcia esonerato, lite con Cristiano Ronaldo all’Al Nassr

L’allenatore francese paga ancora una volta il suo pessimo rapporto con spogliatoio e dirigenza come avvenuto a Roma e in Francia

12 Aprile 2023 16:38 Claudio Vittozzi
Rudi Garcia è stato esonerato dall'Al Nassr, l'allenatore ha avuto una lite con la star Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo fa fuori Rudi Garcia all’Al Nassr. Il club ha deciso di licenziare il tecnico francese dopo un litigio di quest’ultimo con l’asso portoghese a causa di un pareggio nell’ultima partita disputata.

Rudi Garcia è stato esonerato dall'Al Nassr, l'allenatore ha avuto una lite con la star Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il litigio tra Rudi Garcia e Cristiano Ronaldo

Un litigio negli spogliatoi con Cristiano Ronaldo, ha spinto il club Al-Nassr a prendere la decisione di esonerare il tecnico Rudi Garcia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il pareggio per 0-0 contro l’Al Feiha di domenica 9 aprile. Un risultato che ha fatto fermare la squadra a -3 dalla capolista, l’Al Ittihad. Il quotidiano sportivo Marca parla di una generica lite con tutta la squadra in spogliatoio, invece i tabloid britannici Mirror e Daily Star raccontano storie diverse dal quotidiano spagnolo, infatti a portare a questa decisione sarebbe stata l’insoddisfazione di CR7. Inoltre, secondo CBS Sport, il portoghese per contratto avrebbe anche poteri decisionali sulla direzione tecnica della società. Cristiano Ronaldo quindi avrebbe deciso come un dirigente come previsto dal suo accordo. Al termine del match di domenica, finito appunto 0-0, Cristiano Ronaldo è stato visto molto arrabbiato per non essere riuscito a segnare e per il passo falso della sua squadra, che vede allontanarsi il primato della classifica.

Rudi Garcia è stato esonerato dall'Al Nassr, l'allenatore ha avuto una lite con la star Cristiano Ronaldo.
L’asso portoghese deluso (Getty Images)

Un’altra delusione per il tecnico francese

Rudi Garcia perde il pelo e non il vizio, perché paga per l’ennesima volta il pessimo rapporto con lui e con il resto della squadra. Difatti, il tecnico francese ai tempi della Roma, nelle stagioni dal 2013 al 2016, aveva rotto con James Pallotta, all’epoca proprietario dei giallorossi, e dirigenza perché disse che «il gap con la Juve era impossibile da colmare». Invece, in Francia ha rassegnato le dimissioni in entrambe le esperienze vissute, al Marsiglia e al Lione. Lo stesso epilogo è stato ripetuto in Arabia Saudita. Neanche l’arrivo di Cristiano Ronaldo lo ha potuto salvare, anzi sembra proprio che l’asso portoghese si sia messo contro di lui.

Alessandro Impagnatiello è il ragazzo che si è reso protagonista dell'uccisione della giovane Giulia Tramontano.
  • Cronaca
Alessandro Impagnatiello, il suo avvocato difensore rinuncia al mandato
Il legale ha già comunicato la decisione al suo (ex) assistito durante un colloquio in carcere. Venerdì l'autopsia sul corpo di Giulia.
Debora Faravelli
Stasera 5 giugno su Rai3 Report. Dalla presunta evasione fiscale della Niccolò Cusano alla situazione dei disabili in Liguria, i temi.
  • Tv
Report, stasera su Rai3 Stefano Bandecchi e l’università Niccolò Cusano
Stasera 5 giugno su Rai3 Report di Sigfrido Ranucci. Dalla presunta evasione fiscale della Niccolò Cusano alla situazione dei disabili in Liguria, i temi della puntata.
Redazione
Alessandro Impagnatiello: «Unica forma di pentimento è togliermi la vita». Le parole dell'assassino di Giulia Tramontano.
  • Attualità
Femminicidio Giulia Tramontano, il verbale della seconda fidanzata e il falso test del Dna
La ventitreenne, nel verbale riportato da La Stampa, racconta i tentativi di Alessandro Impagnatiello di nascondere la relazione con Giulia, come il ricorso al falso del Dna, contenuto all'interno di una busta della Clinica Sant'Agostino.
Elena Mascia
La compagna del 60enne ucciso con numerosi colpi alla testa è in stato di fermo. Secondo i fratelli, la vittima temeva per la sua vita.
  • Attualità
Fausto Baldoni, ucciso dalla compagna, aveva paura di essere avvelenato
Il 60enne, ritrovato privo di vita nel suo appartamento con diverse ferite alla testa causate da un corpo contundente, temeva per la sua vita. Secondo il racconto dei familiari, aveva paura di essere avvelenato.
Elena Mascia
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021