Rosanna Catizzone, chi è la compagna di Michele Cucuzza

Valentina Sammarone
09/01/2024

Estranea al mondo dello spettacolo e del gossip, è un chirurgo specializzato in Oncologia medica.

Rosanna Catizzone, chi è la compagna di Michele Cucuzza

Michele Cucuzza, noto giornalista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, è impegnato da diverso tempo con Rosanna Catizzone. Della donna, però, non si hanno molte informazioni perché estranea al mondo dello spettacolo e del gossip. Il suo nome, infatti, è balzato sul web solo per la sua relazione con il giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Chi è Rosanna Catizzone, compagna di Michele Cucuzza

Rosanna è un chirurgo di origini calabresi specializzato in Oncologia medica. Si è formata in Medicina Estetica presso la Scuola Fatebenefratelli di Roma, perfezionando successivamente le sue competenze a Pavia. La dottoressa ha dichiarato di far parte del corpo docente della Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Capitale, dove svolge anche il ruolo di tutor dal 1999. Nonostante la sua lontananza dai social, Rosanna Catizzone ha un profilo Facebook che fornisce un altro dettaglio interessante: la sua collaborazione con la Minerva Surgical Service e con Rigenesi. Sembra che Catizzone risieda tra Catanzaro e Roma. Nella Capitale, abita anche Michele Cucuzza.

Rosanna Catizzone, chi è la compagna di Michele Cucuzza
Rosanna Catizzone nel 2018 (Profilo Facebook).

La storia d’amore con il giornalista

Nonostante siano poche le informazioni sulla vita privata della dottoressa, la storia d’amore con il giornalista ha attirato la curiosità degli amanti della cronaca rosa. Lo stesso Cucuzza, partecipante al Grande Fratello Vip nel 2020, aveva rivelato nel 2019 a Vieni da me di essere felicemente coinvolto sentimentalmente. Il giornalista ha due figlie, Carlotta e Matilde, avute da relazioni precedenti.