Rocío Muñoz Morales, chi è la compagna di Raoul Bova

Alberto Muraro
17/01/2024

Nata in Spagna nel 1988, ha alle spalle diverse esperienze da indossatrice e attrice. Il suo attuale fidanzato l'ha resa mamma due volte, nel 2015 e nel 2018.

Rocío Muñoz Morales, chi è la compagna di Raoul Bova

Raoul Bova è attualmente legato all’affascinante Rocío Muñoz Morales: ecco tutto quello che si sa sulla compagna, dalla carriera alle curiosità più interessanti.

Chi è Rocío Muñoz Morales, la compagna di Raoul Bova

Nata a Madrid il 10 giugno del 1988, è originaria del Sud della Spagna. Dopo aver provato varie strade (ha iniziato a studiare danza da piccola, poi si è iscritta a una scuola di giornalismo) si è poi dedicata alla recitazione. Gli esordi nel mondo dello spettacolo è arrivato per lei nel 2006, quando ha preso parte al tour mondiale di Julio Iglesias con il quale ha poi lavorato a lungo. Avendo una formazione nel mondo della danza, ha partecipato a Mira quién baila (l’edizione spagnola di Ballando con le stelle) in veste prima di insegnante di danza, poi di conduttrice. Prima di trasferirsi in Italia ha partecipato inoltre a diverse serie spagnole in veste di attrice, come La pecera de Eva o l’adattamento spagnolo di Casi Ángeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Morales ha posato per le copertine di prestigiose riviste di moda come Elle e Vogue, oltre a essere stata il volto per brand del calibro di Vodafone, Nescafé o ancora L’Oréal. Nel suo curriculum attoriale, inoltre, vanta pellicole come Immaturi  – Il viaggio, Natale da chef o ancora (Im)perfetti criminali. Nel 2015 il grande pubblico l’ha conosciuta come valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo, che ha condotto al fianco di Arisa e Emma.

La storia d’amore con Raoul Bova

L’attore e l’ex modella si sono conosciuti proprio sul set del film Immaturi – Il viaggio nel 2013 in un periodo in cui Bova si stava separando dall’ex moglie Chiara Giordano, e da quel momento non si sono più lasciati. La coppia ha avuto due figlie, Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018.