Riccione, due ragazze travolte e uccise da un treno

Redazione
31/07/2022

Hanno tentato di attraversare i binari. La tragedia intorno alle 7. Traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica.

Riccione, due ragazze travolte e uccise da un treno

Terribile tragedia in una delle città che, soprattutto d’estate, in Italia è sinonimo di divertimento. Due giovani sono state investite e uccise da un treno Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione, diretto verso Milano e proveniente da Pescara. È successo intorno alle 7. Sono in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria

Ragazze investite e uccise da un treno a Riccione, hanno tentato di attraversare i binari

Dalle prime informazioni le due ragazze, ancora non identificate, sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando. Il treno, la Freccia 9802 in transito da Pescara verso Milano, non aveva fermate alla stazione di Riccione.

Riccione, due ragazze travolte e uccise da un treno. La tragedia alle 7 del mattino. Le giovani stavano attraversando i binari.
Due ragazze travolte e uccise da un treno: è successo a Riccione.

LEGGI ANCHE: No al bagno in 28 zone dell’Emilia-Romagna: trovati batteri oltre i limiti

Ragazze investite e uccise da un treno a Riccione, traffico ferroviario sospeso tra Pesaro e Riccione

A seguito della disgrazia il traffico ferroviario è sospeso tra Pesaro e Riccione, in direzione Ancona. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali potranno registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti, ha reso noto Trenitalia, comunicando che è stato anche attivato il servizio sostitutivo con bus tra Cattolica e Rimini.

LEGGI ANCHE: Rotaie deformate dal caldo: a La Spezia svia un treno, a Milano rallenta la metropolitana

Riccione, due ragazze travolte e uccise da un treno. La tragedia alle 7 del mattino. Le giovani stavano attraversando i binari.
Secondo le prime ricostruzioni, le due ragazze stavano tentando di attraversare i binari.

Ragazze investite e uccise da un treno a Riccione, gli accertamenti della Polizia Ferroviaria 

Sul posto oltre alla Polfer anche i carabinieri e i vigili del fuoco, che stanno operando ai rilievi e al recupero dei corpi delle vittime. Gli accertamenti della Polizia Ferroviaria di Bologna si concentrano anche sulla verifica delle telecamere della stazione per capire cosa sia accaduto. Saranno inoltre ascoltati i testimoni presenti in stazione.

LEGGI ANCHE: Young Signorino aggredito in stazione a Napoli: concerto annullato