Riccardo Sangiuliano, chi è l’ex marito di Nathaly Caldonazzo e padre di sua figlia Mia

Alberto Muraro
25/01/2024

Imprenditore di origini campane, si era sposato con la soubrette nel 2004. Oggi è Institutional Client per Banca Generali.

Riccardo Sangiuliano, chi è l’ex marito di Nathaly Caldonazzo e padre di sua figlia Mia

Riccardo Sangiuliano è l’ex marito della showgirl Nathaly Caldonazzo, nonché il padre di sua figlia Mia. Di professione imprenditore, è originario della Campania.

Chi è Riccardo Sangiuliano, l’ex marito di Nathaly Caldonazzo

Di lui sappiamo che ha ottenuto ​​una laurea in Finanza aziendale presso l’università Luiss e successivamente un master in Value investing presso la prestigiosa Columbia University. Fino al 2016 ha lavorato per un istituto finanziario svizzero, mentre oggi risulta essere Institutional Client per Banca Generali. Sul suo profilo LinkedIn si descrive in questi termini: «».

Il matrimonio naufragato e il rapporto con la figlia

Sangiuliano e Caldonazzo erano convolati a nozze nel 2004, diventando genitori di Mia il 7 novembre dello stesso anno. A proposito del rapporto tra padre e figlia, Caldonazzo ha così raccontato durante il Grande Fratello VIP (2021): «Vorrei che Mia avesse un buon rapporto col papà, mi solleverebbe da tante preoccupazioni. E invece purtroppo si è spezzato qualcosa tempo fa e conoscendo lei è irrecuperabile. Ho provato anche a parlare ma c’è della rabbia dentro, io non ho mai voluto parlare male di lui comunque».