Regina Elisabetta, l’omaggio di Elton John durante il concerto
Elton John ha rivolto un commovente omaggio alla Regina Elisabetta II: "Ho 75 anni e lei è stata con me per tutta la vita. Che riposi in pace"
In queste ore tantissime celebrità e persone comuni in tutto il mondo rivolgono un pensiero alla Regina Elisabetta II. Tra i molti messaggi di affetto e addio, un omaggio particolarmente commovente è stato quello del cantante Elton John, che ha salutato la Regina Elisabetta durante il concerto a Toronto.
L’omaggio di Elton John alla Regina Elisabetta
Da Ringo Starr a Dua Lipa, da J. K. Rowling a Mike Jagger. Tantissime celebrità stanno rivolgendo l’ultimo saluto alla sovrana più longeva del Regno Unito, che con la sua forza e compostezza ha incantato il mondo. Elton John ha reso omaggio alla Regina Elisabetta II, scomparsa il 7 settembre per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, durante un concerto a Toronto.

“È stata una parte importante della mia vita e come tutta la nazione sono profondamente addolorato nell’apprendere della morte della Regina Elisabetta”, ha esordito l’iconico cantante di Tiny Dancer.
“È stata una presenza stimolante che ha guidato il paese attraverso alcuni dei momenti più straordinari, ma anche più bui, con grazia, decoro e autentico e premuroso calore. Elisabetta è stata una parte importante della mia vita dall’infanzia ad oggi, mi mancherà moltissimo. Ho 75 anni e lei è stata con me per tutta la vita. Mi rattrista sapere che non sarà più con me, ma sono contento che riposi in pace”. In seguito il musicista, che si esibiva al Rogers Centre di Toronto, Canada, ha intonato il brano del 1974: Don’t let the sun go down on me.
