Vincitrice di Miss Mondo Italia e rappresentante del nostro paese al concorso di bellezza globale, Rebecca Arnone è una giovane modella di origini piemontesi: vediamo chi è in attesa di vederla, a dicembre, alla kermesse internazionale.
Chi è Rebecca Arnone
Nata e residente a Torino, alla finale di Miss Mondo Italia rappresentava la Valle d’Aosta per il legame che ha da sempre con questa regione. Diplomatasi al liceo scientifico, attualmente è iscritta alla facoltà di Scienze Biologiche presso l’università del capoluogo piemontese. Appassionata di moda sin da piccola, ha iniziato fare l’indossatrice a quindici anni e il suo sogno è quello di riuscire a farsi strada nel mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda il suo tempo libero, Rebecca ama stare con i suoi amici più cari, dipingere e soprattutto scrivere. Una delle sue più grandi passioni è infatti la composizione di racconti brevi: per il momento ne ha completati 10, un traguardo di cui si è . Figlia unica di un medico chirurgo e di una casalinga, ama inoltre la musica metal-rock e adora i Maneskin (“ne vado pazza”, ha confidato).
Rebecca Arnone è Miss Mondo Italia
Fisico statuario, 180 centimetri di altezza, capelli biondi e occhi castani, il 18 giugno 2022 ha partecipato alla finale di Miss Mondo Italia tenutasi a Gallipoli (provincia di Lecce) e trasmessa in diretta su Instagram. Una vittoria dedicata ai suoi genitori e a tutti coloro che da sempre la sostengono e credono in lei e una grande opportunità di cui ha lodato l’organizzazione seria e di livello. Sarà quindi lei a rappresentare l’Italia al concorso di Miss Mondo che avrà luogo il prossimo dicembre.
Tra le 25 modelle con cui si è sfidata non era passata inosservata Vanessa Spoto, ragazza toscana ex concorrente di Uomini e Donne. Durante la stagione 2020/2021 era stata scelta dal tronista Massimiliano Morricone ma, dopo il programma, si era allontanata dal mondo dello spettacolo. Quest’anno, invece, la decisione di rappresentare la sua regione, la Toscana, al concorso di bellezza.