Quarto Grado, anticipazioni del 22 dicembre: su Rete 4 i casi di Saman Abbas e Vanessa Ballan

Camilla Valerio
22/12/2023

I genitori della prima sono stati condannati all'ergastolo dalla Corte d’Assise del Tribunale di Reggio Emilia. Appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dalle 21.25.

Quarto Grado, anticipazioni del 22 dicembre: su Rete 4 i casi di Saman Abbas e Vanessa Ballan

A partire dalle 21.25 di venerdì 22 dicembre 2023, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: ecco tutte le anticipazioni. 

Quarto Grado, anticipazioni e ospiti della puntata del 22 dicembre

Dopo la sentenza della Corte d’Assise del Tribunale di Reggio Emilia, il programma torna ad approfondire la vicenda di Saman Abbas. La magistratura ha condannato il padre Shabbar e la madre Nazia, ancora latitante, al carcere a vita. Lo zio Danish ha preso 14 anni di galera mentre i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq sono stati assolti. La puntata darà poi spazio al caso di Vanessa Ballan, la ragazza di 27 anni incinta di tre mesi uccisa dall’ex a Riese Pio X (Treviso). La donna è stata accoltellata nella sua abitazione da Bujar Fandaj, un uomo di 41 anni già arrestato dalle forze dell’ordine che lei aveva denunciato per stalking. In studio tra gli ospiti ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.