Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del 20 novembre: su Rete 4 il caso di Giulia Cecchettin
La trasmissione di Nicola Porro darà spazio al caso della giovane accoltellata e uccisa dall'ex fidanzato. Poi un'intervista al generale Mario Mori e un focus sulla stretta contro borseggiatrici e occupanti abusivi di alloggi. Appuntamento dalle 21.20.
Lunedì 20 novembre 2023 su Rete 4, a partire dalle ore 21.20 circa, andrà in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica, la trasmissione di approfondimento, attualità e politica condotta dal giornalista Nicola Porro. Ecco tutte le anticipazioni.
Quarta Repubblica, le anticipazioni e gli ospiti del 20 novembre
In base alle informazioni condivise dagli account Mediaset, questa sera Nicola Porro e i presenti in studio torneranno a parlare del caso di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo (in provincia di Venezia) accoltellata e uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. La vicenda dell’ennesimo femminicidio sarà un’occasione di dibattito sul delicato tema della violenza sulle donne nel nostro Paese, con numeri e dati che raccontano di un dramma che costituisce una vera e propria emergenza nazionale. Nel corso della puntata i telespettatori assisteranno anche a un’intervista esclusiva del generale Mario Mori. Infine, si parlerà della recente stretta varata dal governo di Giorgia Meloni contro borseggiatrici e occupanti abusivi di alloggi.