Quarta Repubblica, anticipazioni del 15 gennaio 2024: su Rete 4 l’intervista al ministro Tajani

Camilla Valerio
15/01/2024

Con lui Nicola Porro discuterà del conflitto in Medio Oriente e della crisi nel Mar Rosso. Spazio anche alla strage di Erba e al tema della giustizia, in particolare ad abuso d’ufficio e intercettazioni.

Quarta Repubblica, anticipazioni del 15 gennaio 2024: su Rete 4 l’intervista al ministro Tajani

Lunedì 15 gennaio 2024 in prima serata su Rete 4 torna l’appuntamento con Nicola Porro e il suo talk Quarta Repubblica: ecco tutte le anticipazioni.

Quarta Repubblica, anticipazioni di lunedì 15 gennaio 2024

Il conduttore intervisterà il ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, con focus sul conflitto in Medio Oriente e l’escalation nel Mar Rosso dopo gli attacchi americani e britannici alle basi Houti in Yemen. Ci sarà spazio anche per i temi della giustizia, con le ultime decisioni a proposito dell’abuso d’ufficio e le intercettazioni. Infine, si parlerà anche della strage di Erba e dell’attesa decisione della Corte d’Appello di Brescia sulla revisione del processo. Tra gli ospiti ci saranno Alessandro Sallusti, Dario Fabbri, Angelo d’Orsi, Fausto Biloslavo, Sandra Amurri, Debora Serracchiani, Antonino Monteleone, Fabio Schembri, Giuseppe Cruciani e Francesco Vezzoli.