Emozionante proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Il primo ballerino della Scala di Milano Timofej Andrijashenko ha chiesto la mano della sua fidanzata dopo aver completato lo spettacolo. Un evento indimenticabile sia per i protagonisti che per gli spettatori.
Proposta di matrimonio all’Arena di Verona
La proposta di matrimonio è avvenuta alla fine dell’ultimo spettacolo di Roberto Bolle. Timofej Andrijashenko ha chiesto inaspettatamente alla sua ragazza Nicoletta Manni, prima ballerina del Teatro alla Scala di Milan, di sposarlo. I due sono fidanzati da diverso tempo e sia sul palco che fuori hanno un feeling elettrizzante.
Non a caso, i due avevano appena finito di interpretare i ruoli di Romeo e Giulietta, simbolo dell’amore eterno nell’immaginario collettivo. Non era la prima volta che lo facevano e ogni loro performance non faceva che cementificare la loro relazione. D’altronde i due sono molto attivi anche sui social dove condividono momenti di felicità e passione. Proprio gli utenti delle community di Twitter e Instagram hanno condiviso in massa il video che riprende l’emozionante scena.
L’amore di Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni
La proposta di convolare a nozze è il risultato di una relazione che dura da anni. I due si sono infatti conosciuti al Teatro alla Scala di Milano, dove entrambi studiano e si esibiscono, e da allora hanno intrecciato vita amorosa e risultati professionali. Nel corso del tempo si sono avvicinati sempre di più e il matrimonio sembrava essere dietro l’angolo.
Inoltre, questa coppia di ballerini è un magnifico esempio di come l’amore nel mondo dello spettacolo non sia una chimera e possono esistere coppie che durano per anni e resistono a difficoltà e impegni lavorativi. Ora per i due ballerini c’è un matrimonio da preparare e magari, dopo il grande evento, un periodo di vacanza per festeggiare la nuova vita da sposi.