Propaganda Live stasera Venerdì 25 Marzo su La7: da Fabri Fibra a Zelensky, le anticipazioni della puntata
Al centro della puntata di Propaganda Live in onda questa sera, venerdì 25 marzo 2022 alle 21.15 su La7, le interviste a Fabrizio Curcio e Francesca Mannocchi, un reportage sull'intervento di Zelensky a Montecitorio e l'ultimo disco di Fabri Fibra.
Nuovo appuntamento con Propaganda Live in onda questa sera, venerdì 25 marzo 2022 alle 21.15 su La7. Tra satira e attualità, Diego Bianchi e il suo parterre di ospiti si soffermeranno a commentare notizie e aggiornamenti legati alle vicende salienti delle ultime settimane, con un’attenzione particolare al conflitto tra Russia e Ucraina. Che, attraverso reportage inediti, interviste e contributi degli inviati sparsi tra le città interessate dai bombardamenti, verrà analizzato in tutte le sue implicazioni. A riempire gli intermezzi tra un contenuto e l’altro di canzoni e melodie ci pensa, invece, la Propaganda Orchestra, pronta a intrattenere il pubblico con esibizioni e performance rigorosamente live.
Propaganda Live: cosa sapere sulla puntata in onda questa sera alle 21.25 su La7
Propaganda Live: da Fabrizio Curcio a Francesca Mannocchi, tra Ucraina e guerre dimenticate
Il fulcro della puntata, anche per questo venerdì, continua a essere l’escalation della guerra tra Russia e Ucraina. Bianchi ospiterà il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio e con lui parlerà della situazione, soffermandosi sull’emergenza umanitaria e sul piano per l’accoglienza dei rifugiati. Spazio, poi, a Francesca Mannocchi. La reporter passerà in rassegna tutti quei conflitti dimenticati che, tuttavia, continuano a mietere vittime e disperazione. E, a tal proposito, mostrerà al pubblico un documento inedito girato a Kabul.

Propaganda Live: Zelensky in Parlamento
Il reportage di questa settimana, invece, porterà i telespettatori nell’aula di Montecitorio, dove Bianchi ha seguito il discorso del presidente ucraino Volodymyr Zelensky e tutti i commenti dei politici nostrani in merito. Non mancheranno, ovviamente, le rubriche storiche della trasmissione: dallo ‘Spiegone Damilano’, editoriale del giornalista Marco Damilano sui fatti più caldi degli ultimi giorni alle vignette satiriche del fumettista Marco Makkox D’Ambrosio fino alla ‘Social Top Ten’, una rassegna dei contenuti social più curiosi e interessanti, pescati tra Facebook, Twitter, Instagram e TikTok.

Propaganda Live: tutti gli ospiti della serata
Accanto al cast fisso (i giornalisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Filippo Ceccarelli e Constanze Reuscher), sul palco di Propaganda Live si alterneranno la fotografa ucraina Valeria Shashenok, arrivata da poco in Italia attraverso un corridoio umanitario, gli attori Filippo Timi e Andrea Pennacchi con due nuovi, entusiasmanti monologhi, il cantautore milanese (nonché inviato speciale) Memo Remigi e il rapper Fabri Fibra, che presenterà il suo nuovo album Caos.

Propaganda Live: dove guardare la trasmissione
Oltre che sul canale 7 del digitale terrestre e 107 di Sky, Propaganda Live è disponibile anche in diretta streaming e on demand sull’app e sul sito web di La7.