Propaganda Live stasera su La7: ospiti Virzì e Guccini

Redazione
16/09/2022

Stasera 16 settembre su La7 Propaganda Live. Diego Bianchi fra guerra in Ucraina ed elezioni politiche. Fra gli ospiti Paolo Virzì e Francesco Guccini.

Propaganda Live stasera su La7: ospiti Virzì e Guccini

Nuovo appuntamento su La7 con Propaganda Live. Stasera 16 settembre alle 21.20 Diego “Zoro” Bianchi tornerà con una puntata al cui centro ci saranno i principali eventi dell’attualità. Spazio per aggiornamenti sulla guerra in Ucraina, con i reportage dal campo, e per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre. A poco più di 10 giorni dall’apertura dei seggi, la trasmissione di La7 continuerà ad analizzare i programmi dei vari partiti e il loro impatto sulla vita degli italiani. Non mancheranno poi tanti ospiti, tra cui il cantautore Francesco Guccini e il regista Paolo Virzì. Immancabili anche gli opinionisti fissi del programma. La visione sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di La7.

Propaganda Live, temi e ospiti di stasera 16 settembre 2022 su La7

Dopo l’esordio del 9 settembre scorso, Diego Zoro Bianchi prosegue con la nuova stagione di Propaganda Live. La puntata di stasera si concentrerà ancora una volta sulla guerra in Ucraina, per raccontare le vite dei cittadini stravolte dal conflitto. Francesca Mannocchi mostrerà direttamente dal fronte la difficile situazione in Donbass, dove la gente vive nel terrore di un bombardamento o un attacco ormai da quasi sette mesi. L’inviata di La7 incontrerà alcuni residenti delle città attaccate, mostrando come l’invasione russa abbia del tutto cambiato le loro vite, pur senza spezzare i loro sogno di futuro. Cambiando argomento, immancabile anche una discussione sulla campagna elettorale in vista del 25 settembre. Diego Bianchi presenterà un nuovo reportage e andrà a Pavana, in provincia di Pistoia, per incontrare il cantautore Francesco Guccini.

Stasera 16 settembre su La7 Propaganda Live. Diego Bianchi fra guerra in Ucraina ed elezioni politiche. Fra gli ospiti Paolo Virzì e Francesco Guccini.
Francesco Guccini sarà ospite stasera di Propaganda Live (Twitter)

Direttamente da Venezia, dove ha presentato il suo nuovo film Siccità, arriverà il regista Paolo Virzì. Nel suo nuovo progetto, che vanta nel cast Monica Bellucci e Valerio Mastandrea, ha deciso di raccontare una Roma in cui non piove da tre anni. La carenza di precipitazioni ha portato i fiumi in secca, ridotto le riserve al minimo e portato sul lastrico la popolazione. Sarà occasione per discutere del cambiamento climatico e della difficile quotidianità che ormai abbiamo imparato a conoscere. Ospite di Propaganda Live sarà Andrea Pennacchi, che presenterà un nuovo monologo, mentre sul fronte musicale spazio ai Gipsy Kings. Immancabile il tavolo con gli opinionisti fissi. Quest’anno non ci sarà Marco Damilano, passato in Rai, ma torneranno tutti gli altri volti noti. In studio Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Filippo Ceccarelli. Presente Makkox con le sue strisce.