Un posto al sole, le anticipazioni del 6 dicembre: i piani di Roberto e Marina rovinati da un ritorno

Alberto Muraro
06/12/2023

Giulia proverà a convincere Rosa a scendere in piazza per una manifestazione contro la camorra. Clara affronta un momento di sconforto. Nasce una imprevista complicità tra Mariella e Serena dopo un litigio tra Lollo e Irene.

Un posto al sole, le anticipazioni del 6 dicembre: i piani di Roberto e Marina rovinati da un ritorno

Ecco tutto quello che succederà nella puntata della soap opera Un posto al sole in onda su Rai 3 (e in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay) a partire dalle ore 20.50 di mercoledì 6 dicembre 2023: le anticipazioni sull’episodio.

Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 dicembre 2023

Marina e Roberto sono riusciti a convincere Ida ad allontanarsi per le festività natalizie. Tuttavia, la loro tranquillità sarà destinata a durare ben poco, a causa di un inquietante ritorno dal passato. Giulia cerca di convincere Rosa a partecipare a una protesta in piazza contro la camorra, mentre Clara affronta un momento di sconforto che la fa riflettere sulla possibilità di proseguire o meno nel suo intento. Un piccolo litigio tra Lollo e Irene diventa l’occasione per fare emergere una sorprendente affinità tra Mariella e Serena.