Un posto al sole, le anticipazioni del 27 dicembre: Eduardo e Clara tornano a Napoli

Alberto Muraro
27/12/2023

Manuel ha avuto un'intuizione riguardo alla relazione tra Viola e Damiano e Antonio è molto turbato a riguardo. Nel frattempo gli ultimi interventi di Micaela creano scompiglio in radio: Filippo non li prende con filosofia, ma forse è l'unico ad essere risentito.

Un posto al sole, le anticipazioni del 27 dicembre: Eduardo e Clara tornano a Napoli

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata della soap opera Un posto al sole in onda su Rai 3 (e in parallelo in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay) a partire dalle ore 20.50 di mercoledì 27 dicembre 2023.

Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di mercoledì 27 dicembre 2023

Antonio è ancora molto turbato dall’intuizione avuta da Manuel riguardo alla relazione tra Viola e Damiano. Nel frattempo Eduardo e Clara fanno finalmente il loro rientro a Napoli. Non volendo deludere Otello, visto che si è dimenticato di portare il suo regalo dalla Sicilia, Renato chiede al cognato Raffaele un piccolo favore. Micaela crea scompiglio in radio a causa dei suoi interventi molto controcorrente durante la messa in onda natalizia: Filippo è molto risentito a riguardo, ma forse non tutti la pensano come lui.