Ida decide di rimanere a Palazzo Palladini dopo aver salvato la vita a Marina, ma è tormentata dai suoi personali fantasmi. In suo aiuto arriverà l'amico Diego, con il quale chissà che non possa nascere un sentimento più profondo. Entra in scena anche la madre di Riccardo, Isabella, che non tutti però apprezzano al caffè Vulcano.
Powered by
In arrivo su Rai 3 una nuova puntata di Un Posto al sole, la longeva soap opera che da 25 anni segue le vicende dei personaggi che ruotano intorno a Palazzo Palladini e al caffè Vulcano: ecco tutto quello che succederà nell’episodio in onda su Rai 3 martedì 21 novembre 2023, a partire dalle 20.50.
Un posto al sole, le anticipazioni del 21 novembre 2023: il complotto di Ferri e Marina contro Lara
Dopo aver salvato la vita a Marina, Ida ha scelto di rimanere a Palazzo Palladini. Nonostante si sia integrata bene, ancora non sembra aver raggiunto la tanto agognata serenità: per sua fortuna, Diego le verrà in soccorso, offrendole il suo sostegno incondizionato in questo momento così difficile. Il loro rapporto è diventato sempre più solido con il passare del tempo, e chissà che a questo punto tra di loro non possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Nel frattempo, il destino di Lara è in bilico: Gabriella l’ha presa come bersaglio e ha chiarito che ora ha intenzione di fare sul serio con lei; dopo mesi di tensione, dunque, Marina e Roberto sembrano avvicinarsi alla vittoria, tramando vendetta alle sue spalle. Nel frattempo, la misteriosa figura del Vulcano è stata identificata come Isabella, la madre di Riccardo: tra lei e la futura nuora Rossella è sbocciato immediatamente un gran bel feeling che ha però suscitato perplessità sia da parte di Crovi sia da quella di Silvia, con quest’ultima che vede Isabella come un potenziale ostacolo. Infine, la questione del matrimonio continua a tormentare Nunzio: le nozze sono imminenti, ma lui è ancora impegnato a capire se ama davvero la futura moglie oppure no.