Un posto al sole, le anticipazioni del 20 novembre: Riccardo e Rossella di nuovo in conflitto

Alberto Muraro
20/11/2023

Marina e Roberto sono sempre più in ansia per la possibile scarcerazione di Lara, ma quest'ultima potrebbe presto finire invischiata nelle trame architettate ai suoi danni da Gabriella Sebillo. Clara confiderà a Rosa i suoi sentimento per Eduardo.

Un posto al sole, le anticipazioni del 20 novembre: Riccardo e Rossella di nuovo in conflitto

Cosa succederà in occasione della puntata di Un posto al sole in onda su Rai 3 alle 20.50 di lunedì 20 novembre 2023? Ecco tutte le anticipazioni su quello a cui i telespettatori assisteranno stasera.

Un posto al sole, le anticipazioni di lunedì 20 novembre 2023: nuovi conflitti tra Riccardo e Rossella

Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) stanno vivendo un’altra fase di tensione sul fronte professionale. Una figura enigmatica sta per fare il suo ingresso al Vulcano, suscitando immediata attenzione da parte di tutti. L’ansia di Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cresce sempre di più, con i due impazienti riguardo alla possibile scarcerazione di Lara (Chiara Conti), ma questa volta la donna rischia di rimanere intrappolata negli intrighi architettati da Gabriella Sebillo (Teresa del Vecchio). Alberto (Maurizio Aiello) è alla ricerca di un punto fermo per ottenere l’affidamento esclusivo del figlio, mentre Clara (Imma Pirone) confiderà a Rosa (Daniela Ioia) i suoi sentimenti riguardo a Eduardo (Fiorenzo Madonna). Come di consueto l’episodio andrà in onda anche in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.