Un posto al sole, le anticipazioni del 19 dicembre: Roberto e Marina conoscono i genitori di Ida

Alberto Muraro
19/12/2023

Alberto è profondamente inquieto dopo la partenza di Clara e Federico da Napoli. In suo soccorso arriverà Niko. Nel frattempo Samuel resta malissimo per la reazione che Micaela ha avuto rispetto alla sua rottura con Speranza.

Un posto al sole, le anticipazioni del 19 dicembre: Roberto e Marina conoscono i genitori di Ida

Vediamo insieme tutte le anticipazioni riguardo alla puntata della soap opera Un posto al sole in onda su Rai 3 (e in parallelo in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay) a partire dalle ore 20.50 di martedì 19 dicembre 2023: cosa accadrà nel prossimo episodio?

Un posto al sole, le anticipazioni della puntata del 19 dicembre 2023

Marina e Roberto sono finalmente arrivati in Polonia, dopo un lungo viaggio: qui fanno la conoscenza della famiglia di Ida e capiscono in quali difficili condizioni si è ritrovata costretta a vivere la ragazza. La coppia decide così di mettere in atto il suo piano nei confronti della donna. Nel frattempo Alberto non riesce a darsi pace dopo la fuga di Clara e Federico da Napoli. A consolarlo ci proverà Niko. Nel mentre, Samuel ha lasciato Speranza e la reazione molto tiepida di Micaela riguardo alla notizia gli regalerà un profondo sconforto.