Un posto al sole, le anticipazioni del 17 novembre: Alberto trova Eduardo a casa di Clara
Sotto shock, Palladini le tenterà tutte per ottenere la custodia esclusiva del figlio. Nel frattempo, Marina e Roberto continuano a tramare alle spalle di Lara, per cercare in ogni modo di distruggere la loro acerrima nemica.
Andrà in onda su Rai 3, nella serata di venerdì 17 novembre 2023, una nuova puntata dell’amata soap opera Un posto al sole, ambientata per le vie della città di Napoli. Che cosa accadrà nel prossimo episodio trasmesso dalle ore 20.50? Qui tutte le anticipazioni.
Un posto al sole, le anticipazioni del 17 novembre 2023: Alberto scopre Eduardo con Clara
L’episodio sarà incentrato sugli equilibri tra Alberto e Clara: dopo l’aggressione a Rosa, l’avvocato ha chiesto a quest’ultima di trovare una nuova casa, visto che preferisce che il figlio non viva con la sorella di un boss. Nonostante gli avvertimenti, la ex di Alberto sembra non voler trasferirsi al momento. Tuttavia, la situazione cambierà quando Alberto la sorprenderà in compagnia di Eduardo. Di fronte a questa scoperta, Palladini prenderà una decisione importante e cercherà in ogni modo di ottenere la custodia esclusiva del bambino. Questa notizia porterà Clara sull’orlo della disperazione, ma la donna troverà per sua fortuna conforto in Rosa che, dopo essersi ripresa dalla sparatoria, le sarà vicina in questo momento complicato. Nel frattempo, Marina e Roberto continuano a portare avanti il loro piano vendicativo per distruggere Lara. Durante la settimana, l’imprenditrice ha parlato con Gabriella, una detenuta di sua conoscenza, offrendole denaro in cambio di aiuto. Nonostante il suo iniziale rifiuto, Gabriella cambierà presto idea e cercherà di screditare Lara agli occhi delle altre detenute. Raffaele, invece, sotto pressione a causa delle continue visite di Renato, cercherà un modo per tenerlo occupato, trovandogli un’attività significativa sia per il corpo che per lo spirito. Tuttavia, non è detto che il padre di Niko ed Angela reagirà positivamente a questa iniziativa del parente.