Un posto al sole, le anticipazioni del 16 novembre: Eduardo fugge e si nasconde da Clara
Il boss Sabbiese dovrà scappare in un posto sicuro per avere tutto il tempo necessario a maturare la sua personale vendetta contro il clan nemico. Ad accoglierlo ci sarà la Curcio, che però pagherà a caro prezzo il favore concesso.
Nella serata di giovedì 16 novembre andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Un posto al sole: che cosa accadrà questa volta? Qui tutte le anticipazioni sull’episodio.
Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 novembre: la fuga di Eduardo
Eduardo si trova ad affrontare Tony in un confronto decisivo. Il Sabbiese ha dovuto confrontarsi non solo con il suo ex braccio destro, ma anche con il suo stesso clan, che sembra essersi allontanato da lui. La situazione costringerà il boss a fuggire alla ricerca di un riparo sicuro dove potersi nascondere prima di poter pianificare la sua controffensiva e ottenere vendetta. Ecco dunque che quest’ultimo deciderà di cercare aiuto presso una persona molto vicina a lui, forse l’unica disposta ad accoglierlo sotto al proprio tetto. Eduardo bussa così alla porta di Clara, con la speranza che lei possa offrirgli tutto il suo prezioso supporto. Clara non gli negherà il suo appoggio ma tale gesto di affetto avrà per lei conseguenze gravi che dovrà pagare a caro prezzo sulla sua pelle.