Un posto al sole, le anticipazioni del 15 novembre: Rosa colpita dalle decisioni di Damiano
L'appuntamento con la soap è fissato alle alle 20.50 su Rai 3. Eugenio è ancora furioso con Viola per il tradimento subito. Eduardo affronta la resa dei conti con Tony. Micaela è delusa per i recenti comportamenti di Nunzio.
Cosa accadrà nella puntata di Un posto al sole in onda su Rai 3 a partire dalle 20.50 di mercoledì 15 novembre 2023? Ecco tutte le anticipazioni per i telespettatori più impazienti.
Un posto al sole, anticipazioni 15 novembre: le decisioni di Damiano colpiscono Rosa
Per Eduardo arriverà il momento della resa dei conti con Tony. Il Sabbiese dovrà affrontare il suo braccio destro ma anche i camorristi del suo clan, per regolare le delicate questioni che ha con loro in sospeso. Damiano invece stupirà piacevolmente Rosa rivelandole di volersi occupare con più attenzione di Manuel. Micaela scoprirà che Nunzio ha convinto Samuel a fare sul serio con lei e mostrerà tutta la sua cocente delusione, mentre Filippo proporrà un’interessante idea a Michele per dare una svolta al programma radio.
Un posto al sole, anticipazioni 15 novembre: Eugenio ancora furioso con Viola
Eugenio continua a essere ancora carico di rancore nei confronti della fedifraga Viola, che l’ha tradito con la sua fidata spalla Damiano. L’uomo non sembra in alcun modo intenzionato ad accettare il colpo basso ricevuto da due delle persone delle quali pensava di potersi fidare di più.