Un posto al sole, le anticipazioni del 15 dicembre: il piano di Marina e Roberto

Alberto Muraro
15/12/2023

Il rapporto tra Ida e Diego porta scompiglio e c'è chi sta tramando alle loro spalle. Nel frattempo, Speranza si illude di poter recuperare la sua relazione con Alfio: Guido e Mariella mangiano la foglia e cercano di intervenire.

Un posto al sole, le anticipazioni del 15 dicembre: il piano di Marina e Roberto

Ecco tutte le anticipazioni riguardo alla puntata della soap opera Un posto al sole in onda su Rai 3 (e in parallelo in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay) a partire dalle ore 20.50 di venerdì 15 dicembre 2023: vediamo cosa accadrà nell’episodio.

Un posto al sole, le anticipazioni della puntata del 15 dicembre 2023

Marina e Riccardo sono sempre più inquieti per il rapporto sempre più stretto che si sta venendo a creare tra Ida e Diego: i due architetteranno dunque un piano per convincere la donna a lasciare l’Italia e ad andare in Polonia. La loro, anche se in apparenza potrebbe apparire come un semplice palliativo temporaneo, potrebbe in realtà essere una strategia ancor più pericolosa e complessa. Nel frattempo, mentre Speranza è ancora illusa che il rapporto con Alfio possa essere salvato, Guido e Mariella decidono di intromettersi, cercando di risolvere la situazione a modo loro.