Un posto al sole, le anticipazioni del 14 novembre 2023: Eugenio affranto per il tradimento di Viola

Alberto Muraro
14/11/2023

L'appuntamento con la longeva soap opera ambientata a Napoli è fissato come di consueto su Rai 3 a partite dalle ore 20.50. Lo show è disponibile anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Un posto al sole, le anticipazioni del 14 novembre 2023: Eugenio affranto per il tradimento di Viola

Cosa succederà nel corso della puntata di Un posto al sole in onda questa sera, 14 novembre 2023? Ecco tutte le anticipazioni a riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni del 14 novembre 2023: Viola tradisce Eugenio, lui si dispera

Il destino di Eugenio Nicotera sembra essere ormai segnato dalla dolorosa fine del suo matrimonio con Viola. Il giudice, sospettando un legame tra lei e Damiano, ha iniziato a indagare sulla relazione e ha costretto Viola a confessare il suo amore fedifrago per il suo ex agente di scorta. La scoperta scatena una violenta reazione da parte di Eugenio, che aggredisce lo stesso Damiano quando lo incontra in procura. Percependo il dolore di Viola, Damiano cerca di offrirle supporto e conforto. Eugenio in tutto questo è ancora incredulo di fronte al tradimento e attraversa un periodo di disperazione.

Un posto al sole, anticipazioni del 14 novembre 2023: i destini di Samuel e Renda

Nel frattempo, Samuel, desideroso di una relazione seria con Micaela, cerca di farsi lasciare da Speranza. In parallelo, Renda ha affrontato un attentato orchestrato da Tony, un complice di Eduardo Sabbiese, che ha cercato di ucciderlo quando ha scoperto il suo tradimento. Rosa è intervenuta come scudo umano, sacrificandosi per proteggere Damiano e il figlio Manuel. Questo evento ha profondamente scosso Damiano, che ora sta disperatamente cercando di aiutare suo figlio a superare lo shock della sparatoria. Nella puntata di Un posto al sole in onda il 14 novembre i telespettatori scopriranno anche che Marina ha deciso di portare a termine il suo piano di uccidere Lara Martinelli in prigione, e questo nonostante Roberto abbia cercato in tutti i modi di farla desistere. Il suo incontro con Gabriella Sebillo, una vecchia conoscenza detenuta nello stesso carcere, non va come previsto, mentre Lara Martinelli è impaziente di uscire di prigione.