Un tiktoker che si trovava a Porto Rico, Edgar Garay, è precipitato da una scogliera mentre stava girando un video. Purtroppo l’incidente per lui è stato fatale e i familiari piangono la sua scomparsa.

L’incidente fatale del tiktoker a Porto Rico
Un tiktoker, Edgar Garay, aveva deciso di fare un video sulla scogliera di Cabo Rojo, a Porto Rico, splendida isola caraibica. Il 27enne, mentre si riprendeva e stava creando un contenuto da postare sul social TikTok, ha messo un piede in fallo ed è caduto dalla scogliera. Il corpo è caduto per oltre venti metri, precipitando nel vuoto. Dopo alcuni istanti sono state allertate le autorità che hanno ritrovato il cadavere di Edgar solo lunedì, dopo quasi un giorno di ricerca. A trovare il corpo è stata la Guardia Costiera di San Juan.
Edgar Garay aveva 27 anni, era residente nello stato americano dell’Indiana e si era recato a Porto Rico dalla cugina Emma per esplorare la costa sud-occidentale dell’isola. È stata proprio Emma l’unica testimone dell’incidente e ha dichiarato di essersi allontanata per alcuni minuti dall’uomo ma quando poi ha provato a chiamarlo e raggiungerlo era già sparito, molto probabilmente era ormai precipitato dalla scogliera.

Le parole della famiglia
La famiglia di Edgar Garay, il tiktoker morto a Porto Rico, ha espresso il suo dolore e il suo cordoglio sul web. In particolar modo, il fratello Carlos, insieme alla cugina Emma, ha confermato la dinamica dell’incidente: «Mio fratello ha un account TikTok su cui amava caricare video e sfortunatamente era quello che stava cercando di fare mentre era più vicino al burrone di quanto avrebbe dovuto essere. E ha messo un piede in fallo».
La famiglia ora ha lanciato una raccolta fondi online affinché possa ottenere le risorse necessarie per far rientrare la salma di Edgar nell’Indiana e organizzare un degno funerale.