È amore tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto. I due, sorpresi dai paparazzi durante una romantica passeggiata a Roma, non si sono sottratti agli obiettivi, regalando ai fotografi anche un appassionato bacio. Ma chi è Pietro Castellitto? Ecco cosa sappiamo della vita del figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini.
Pietro Castellitto e Matilda De Angelis: è sbocciato l’amore
Pietro Castellitto e Matilda De Angelis si sono conosciuti sul set di Rapiniamo il duce, produzione Netflix in arrivo la prossima stagione, con Isabella Ferrari, Filippo Timi e Maccio Capatonda.
Sorpresi dai paparazzi a Roma, i due attori stavano rientrando da una visita ai genitori di lui, l’attore e regista Sergio Castellitto e la scrittrice Margaret Mazzantini, ed erano diretti a un pranzo all’aperto per poi concludere il pomeriggio a casa di lei, a Monteverde.

Chi è il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis
Pietro Castellitto è un regista e attore di 30 anni figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini. Durante la sua carriera, ha interpretato il ruolo di Francesco Totti nella serie tv a lui dedicata dal titolo Speravo de morì prima e ha vinto il premio come miglior regista esordiente per il suo film I Predatori.
È nato a Roma sotto il segno del Sagittario nel 1991 e ha tre fratelli: Maria, nata nel 1997, Anna nata nel 2000 e Cesare nato nel 2006. Ha esordito presto come attore, recitando nel film girato dal padre Sergio e basato sul libro della madre, Non ti muovere. Nella pellicola ha recitato accanto a Penelope Cruz e Claudia Gerini.
Successivamente nel 2010 ha recitato in un altro film sempre diretto dal padre: La bellezza del somaro. Seguono i film: È nata una star? nel 2012, Venuto al mondo, regia di Sergio Castellitto (2012) e La profezia dell’armadillo nel 2018 dove interpreta il ruolo di “Secco”.