Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Cultura e Spettacolo

Pesci piccoli, arriva la serie dei The Jackal: data, trama, cast e dove vederla

L’esilarante commedia sulla normalità sarà disponibile su Prime Video a partire dall’8 giugno.

7 Giugno 2023 10:45 Gerarda Lomonaco
In arrivo l'8 giugno su Prime Video la prima serie dei The Jackal. Pesci piccoli - Un’agenzia, molte idee, poco budget, che riunisce il collettivo dei comici napoletani Titolo del sito Titolo Categoria primaria Separatore

Il collettivo comico di Napoli The Jackal debutta con la prima serie scritta ed interpretata da loro. Pesci Piccoli – Un’agenzia, molte idee, poco budget è il titolo del prodotto composto in tutto da sei episodi che saranno disponibili in streaming su Prime Video e su Sky Glass, Sky Q e, tramite app, su Now Smart Stick. La data di uscita è prevista per l’8 giugno. La serie è prodotta dai The Jackal con Mad Entertainment in collaborazione con Prime Video ed è diretta da Francesco Ebbasta, che ha diretto la maggior parte dei video del gruppo.

Pesci piccoli dei The Jackal: la trama

Nell’epoca delle star di TikTok e delle vite di successo mostrate sui social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? Questo è l’assunto dal quale parte Pesci Piccoli, ambientata in una piccola agenzia di comunicazione social dove Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi in un sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici ma anche di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. Le cose cambieranno con l’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare ancora il suo valore, la cui presenza porterà un’ondata di novità. Pesci Piccoli insegnerà che, anche in una vita normale, senza successi globali e milioni di follower, si può trovare qualcosa di prezioso se si hanno gli amici giusti.

Pesci piccoli dei The Jackal: il cast

Protagonisti di Pesci Piccoli – Un’agenzia, molte idee, poco budget sono tutti i volti noti dei The Jackal, ovvero Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Ciro Priello. Insieme a loro ci saranno anche Martina Tinnirello, Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi e Mario Zinno.

Chi è il nuovo fidanzato di Romina Carrisi: Stefano Rastelli, conosciuto a Oggi è un altro giorno
  • Gossip
Romina Carrisi, chi è il fidanzato Stefano Rastelli
Regista della trasmissione di Rai 1 dove la Carrisi è spesso ospite, ha 52 anni ed è padre di due figlie.
Alice Bianco
Giulia Mizzoni, dal giornalismo alla passione per la boxe: chi è il volto di Amazon Prime Video. Ha 37anni ed è stata 3 anni a Dazn
  • Gossip
Giulia Mizzoni, dal giornalismo alla passione per la boxe: chi è il volto di Amazon Prime Video
Il volto dello sport di Prime Video vanta una carriera già lunga, tra Sky Sport, Fox e Dazn. Ama la cucina e gli allenamenti. Ha un figlio di 6 anni, due cani e due gatti.
Redazione
Delitto di Cogne, muore l'ex procuratrice che si occupò della vicenda. La donna si è sempre dichiarata convinta sulla Franzoni.
  • Cronaca
Delitto di Cogne, morta l’ex procuratrice: «Sempre convinta che la Franzoni era colpevole»
Il caso risale a 20 anni fa.
Annarita Faggioni
Dall'attività televisiva a quella giornalistica fino alla scrittura di libri storico-sociali: chi è
  • Attualità
Stefano Cappellini, chi è: vita, carriera e libri del giornalista de La Repubblica
Chi è Stefano Cappellini, giornalista attualmente capo politico de La Repubblica e in passato autore presso Il Riformista e Il Messaggero. 
Debora Faravelli
Giornalista di Telenova per un decennio, dal 2019 Stefano Fumagalli fa parte degli inviati del TG2: vediamo in dettaglio chi è.
  • Attualità
Stefano Fumagalli chi è: l’inviato del TG2 al confine con l’Ucraina
Chi è Stefano Fumagalli, giornalista inviato del TG2: dagli esordi con Telenova fino alla conduzione del TGR e all'approdo al secondo canale.
Debora Faravelli
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021