Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Attualità

Pelè ricoverato a San Paolo, la figlia rassicura «Era programmato»

Secondo le indiscrezioni dell’ospedale di San Paolo le condizioni del calciatore sarebbero gravissime

30 Novembre 2022 20:10 Claudio Vittozzi
Pelè, leggenda del calcio internazionale, è stato ricoverato a San Paolo ma la figlia rassicura che era da programma.

La leggenda del calcio, Pelè, è stato ricoverato a San Paolo, in Brasile. Dall’ospedale filtrano brutte sensazioni: «O Rei» avrebbe un edema generale e anche un’insufficienza cardiaca da scompenso. Tuttavia, la figlia rassicura i fan e dice che era tutto programmato.

Pelè, leggenda del calcio internazionale, è stato ricoverato a San Paolo ma la figlia rassicura che era da programma.
Pelè (Getty Images)

Il ricovero di Pelè in Brasile

È allarme in Brasile per le condizioni di salute di Pelè. Il leggendario calciatore della nazionale brasiliana è stato ricoverato all’ospedale Einstein di San Paolo per completare un ciclo di chemioterapie. Infatti, da un anno e mezzo il campione sportivo sta combattendo contro un tumore al colon. Tuttavia, questa volta le sue condizioni sembrano essere davvero gravi e il ricovero non sembra procedere nel migliore dei modi.

Tuttavia, la figlia del campione, Kelly, ha voluto rassicurare i fan del campione. Infatti ha comunicato attraverso un post pubblicato sui social network il vero motivo del ricovero di Pelè: «Mio padre è in ospedale per un ciclo di cure previste e non sto volando da lui. I miei fratelli sono con papà. Andrò da lui a Capodanno». Infatti, Kelly ora si trova in Qatar per seguire il Mondiale di Calcio e seguire la nazionale brasiliana.

Pelè, leggenda del calcio internazionale, è stato ricoverato a San Paolo ma la figlia rassicura che era da programma.
Pelè (Getty Images)

Le indiscrezioni sulle condizioni di salute del calciatore

Arrivano pessime indiscrezioni sulle condizioni di salute di Pelè. A rivelarle ci ha pensato O Globo, il principale quotidiano brasiliano. Il giornale dice: «Il ricovero non era programmato. All’arrivo all’Einstein l’equipe medica che segue l’ex giocatore ha confermato un quadro di gonfiore generalizzato, un edema generale e un’insufficienza cardiaca da scompenso».

Inoltre, il quotidiano ha scritto che ormai il calciatore ha tumori in diverse parti del corpo e sembra non rispondere alla chemioterapia. L’82enne è arrivato all’ospedale in stato confusionale e avrebbe anche difficoltà nel nutrirsi. Insomma, il quadro sarebbe molto più delicato di quello che sembra, nonostante le rassicurazioni arrivate dalla figlia in Qatar.

Guardia di Finanza, la battaglia per la successione a Zafarana
  • Italia
Giallo Zafarana
Il comandante della Finanza è in scadenza. Nonostante si vociferi di un suo rinnovo, la partita per la successione è aperta. Carrarini, Cuneo, Carbone sono i favoriti. Dietro le quinte si muovono in molti, compresi i grandi vecchi De Gennaro e Pollari. E il governo consulta Savona e Tremonti. Le trame.
Andrea Muratore
Italia-Francia, 700 missili Aster-30 per l’Ucraina. Medvedev su Crosetto: «Uno sciocco raro». La risposta: «Difendo nazione aggredita».
  • Attualità
Italia-Francia, l’indiscrezione: 700 missili per l’Ucraina
Lo scrive il giornale transalpino L’Opinion, pronta la smentita della Difesa. Intanto Medvedev attacca Crosetto: «Uno sciocco raro». Il ministro: «Difendo nazione aggredita».
Redazione
Francesca Pagani è stata trovata morta, era scomparsi due giorni prima e solo oggi la macabra scoperta purtroppo.
  • Attualità
Francesca Pagani trovata morta: era scomparsa due giorni fa
La donna è stata ritrovata vicino la riva del Nestore e sul luogo sono arrivati un medico legale e il magistrato di turno
Claudio Vittozzi
Messina Denaro, la narrazione surreale dell'arresto e della vita del boss
  • Attualità
Mafia e Orso
Tra donne, pistole pronte a fare fuoco e interviste indignate ai fruttivendoli di Campobello, la Messina Denaro story segue un copione surreale. Che dipinge Cosa Nostra come qualcosa di alieno. Guai però a parlare del sistema di potere di cui il boss era braccio. Tocca accontentarsi delle calamite dei cartoon trovate sul suo frigorifero.
Giulio Cavalli
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021